Pomeriggio 5, Barbara D’Urso prende le difese di Pamela Prati dopo quanto successo a Non è la D’Urso: le sue parole Foto - Video

A Pomeriggio 5, Barbara D'Urso torna a parlare di Pamela Prati e di quanto successo nello studio di Non è la D'Urso: ecco come ha definito la presunta compagna di Mark Caltagirone

A Pomeriggio 5 Barbara D’Urso difende Pamela Prati

L’ospitata di Pamela Prati a Live – Non è la d’Urso è stato uno dei momenti televisivi più controversi della settimana. Con la soubrette che ha prima lasciato lo studio e poi è ritornata polemicamente, dando spettacolo anche nel backstage, l’argomento ha fatto incredibilmente scalpore.

Tuttavia, ora è la stessa Barbara D’Urso che difende Pamela Prati dallo studio di Pomeriggio 5.

LEGGI ANCHE: — Mark Caltagirone si mostra su Instagram: eccolo nei camerini Mediaset

Cosa è successo davvero dietro le quinte di Live – Non è la D’Urso?

La conduttrice è infatti tornata sui discussi episodi della serata, raccontando che forse la vicenda è stata un tantino esagerata dai social e dai portali web.

Hanno riportato tutti che avrebbe dato calci e pugni. Io non c’ero, ero in diretta – ha detto Carmelita nello studio del suo programma pomeridiano – è stato riportato che Pamela sarebbe stata violenta con il cameraman, ma non mi è stato riportato nulla. Io non credo. Pamela non è una persona violenta”.

Ma se da un lato Barbara D’Urso difende Pamela Prati, dall’altro non fa che ammettere il momento di estrema fragilità dell’ex prima donna del Bagaglino (notato tra l’altro anche da Cristiano Malgioglio): “In questo momento Pamela mi fa molta tenerezza, io continuo a essere a disposizione”.

Barbara D’Urso sembra essersi riappacificata con Pamela Prati

Pace fatta dunque, sebbene una guerra vera e propria non ci sia mai stata. La conduttrice napoletana sembra aver perdonato la Prati per gli atteggiamenti sfoderati durante la diretta di Live – Non è la D’Urso e pur mettendo in chiaro l’estrema controversia di tutta la storia del suo presunto matrimonio, non ha voluto rigirare il coltello nella piaga, mostrando ancora una volta tutta la sua professionalità.

Che dite, un altro punto a favore di Carmelita?

Foto: EndemolShine Italy \ Kikapress

cristiano malgioglio pamela prati
Guarda la photogallery
Barbara D'Urso prende le difese di Pamela Prati a Pomeriggio 5
Carmelita torna sulla vicenda
La D'Urso difende Pamela Prati
La D’Urso stempera la polemica
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!