Il post di Marica Pellegrinelli dopo il video di Eros Ramazzotti: cosa scrive l’ex moglie su Instagram

Foto
Il post di Marica Pellegrinelli dopo il video appello di Eros Ramazzotti fa parlare i fan della coppia. C'è chi appoggia la scelta dei due di separarsi se è venuto meno l'amore e c'è chi, invece, se la prende con Marica per non aver proferito una parola su quanto accaduto.
- - Ultimo aggiornamento
loading

La fine del matrimonio tra [vip id=”7356″]Eros Ramazzotti[/vip] e [vip id=”379213″]Marica Pellegrinelli[/vip] tiene ancora banco sui social, dove i fan del cantante e della modella ne stanno dicendo di tutti i colori. Inutile dire che gli attacchi gratuiti alla bella Marica si stanno sprecando, al punto da aver richiesto l’intervento da parte del cantante

Aurora Ramazzotti e l’addio tra Eros e Marica Pellegrinelli: come reagisce la figlia del cantante alla fine del matrimonio

Eros Ramazzotti interviene in difesa di Marica Pellegrinelli

Proprio così. L’autore di Terra promessa e Adesso Tu ha pubblicato un video nel quale prende posizione, difendendo l’ormai ex moglie e chiedendo ai fan di non attaccarla: “Assolutamente tutto quello che ho letto non è la realtà. Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello”.

LEGGI ANCHE: — ‘Ama Eros da dieci anni’: è successo durante il concerto di Eros Ramazzotti: la donna si svela dopo la separazione da Pellegrinelli

La Pellegrinelli torna a farsi viva, ma i fan ne contestano il riserbo

Dopo le belle parole di Eros Ramazzotti, anche Marica Pellegrinelli è tornata a farsi viva sui social, pubblicando una foto di quando era bambina senza nessun commento alle parole del suo ex, ad eccezione di un semplice “Che domenica bestiale”.

View this post on Instagram

Che domenica bestiale 🤡♥️🧞‍♂️#tb

A post shared by Marica Pellegrinelli (@maricapellegrinelli) on

Tra i fan, però, continuano gli appelli, al punto che si sono ormai formate due squadre distinte: c’è chi appoggia la scelta dei due di separarsi se è vero che il loro amore è ormai venuto meno e c’è chi, invece, se la prende con Marica per non aver proferito una parola su quanto accaduto.

È così dunque che si leggono commenti come “Ti prego Marica fai pace con Eros. Non farlo soffrire” alternati a “Vivi la tua vita serenamente, non pensare a chi insulta senza motivo e senza sapere! Sii felice”.

Tuttavia, c’è chi la accusa di non aver fatto alcun riferimento ai fatti di questi giorni, scrivendole “il tuo silenzio è peggiore delle cattiverie” e “non ti sei degnata di menzionare una sola cosa su questa spiacevole vicenda”.

Quel che è certo è che Marica Pellegrinelli sta cercando di mantenere un certo riserbo e che Eros Ramazzotti vuole al contempo tutelare sé stesso, l’ex moglie e la sua famiglia. E forse ulteriori dettagli li scopriremo in un futuro non troppo remoto…

foto: Kikapress

Marica Pellegrinelli nuovo amore charley vezza
Guarda la photogallery
Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli e lei torna a farsi viva
Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli e lei torna a farsi viva
Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli e lei torna a farsi viva
Eros Ramazzotti difende Marica Pellegrinelli e lei torna a farsi viva
+1