Aurora Ramazzotti e l’addio tra Eros e Marica Pellegrinelli: come reagisce la figlia del cantante alla fine del matrimonio Foto - Video

Aurora Ramazzotti reagisce così all'addio tra Eros e Marica Pellegrinelli: la sua reazione alla fine del matrimonio di suo padre con la modella.

Dopo dieci anni di matrimonio, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono detti addio, comunicando la separazione con un comunicato ufficiale che hanno scritto congiuntamente. Pare che lei abbia un nuovo amore, circostanza che ha attirato diverse critiche nei confronti della modella bresciana. Molti fan della coppia e del cantante hanno invaso le pagine social di Marica con commenti di disapprovazione, ma lo stesso Eros è sceso in difesa dell’ex moglie. E ora, anche Aurora Ramazzotti ha deciso di dire la sua, schierandosi con Marica Pellegrinelli.

LEGGI ANCHE: — ‘Perdo la stima nelle persone… Siamo cattivi’, Aurora Ramazzotti e il post molto duro dopo quanto accaduto: ecco come definisce la situazione. Il suo post senza peli sulla lingua

Aurora Ramazzotti e la fine del matrimonio tra Eros e Marica Pellegrinelli

Il rapporto tra Aurora Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è sempre stato sereno, fatto di affetto e stima. La figlia del celebre cantante è molto legata all’ormai ex moglie di suo padre e pare non stia apprezzando gli insulti e le aspre critiche piovute addosso alla donna dopo l’annuncio della separazione.

Secondo indiscrezioni apparse sul web, la figlia di Eros sta difendendo a spada tratta la Pellegrinelli, riconoscendole di essere una donna e una madre straordinaria. Aurora ritiene inoltre inopportune tutte le cattiverie che stanno venendo fuori sul suo conto.

La fine del matrimonio

Anche Eros Ramazzottinei giorni scorsi, dopo l’ufficialità della fine del matrimonio, si è visto costretto a intervenire pubblicamente per schierarsi al fianco dell’ex moglie.

Marica è una bravissima mamma, una donna fantastica, non un’arrampicatrice come qualcuno ha sottolineato e tutte le schifezze che ho letto… Per cui la cosa migliore è ascoltare la mia musica, chi vuole, e il resto lasciarlo ai pettegolezzi di basso livello” aveva fatto sapere il cantante via social.

Secondo quanto riportato nei giorni scorsi da Dagospia, la coppia è saltata a causa di un terzo incomodo. Marica Pellegrinelli avrebbe, infatti, una relazione con Charley Vezza, proprietario del marchio Gufram.

Dalla relazione tra Eros e Marica sono nati due figli, Raffaella Maria e Gabrio Tullio, ai quali Aurora è legatissima, così come lo è alle sorelline nate dall’unione della madre, Michelle Hunzikercon la quale è molto complice – e Tomaso Trussardi.

Sarà per proteggere i piccoli di casa che Aurora Ramazzotti ha deciso di difendere Marica Pellegrinelli dall’odio del web?

Guarda la photogallery
Aurora Ramazzotti, Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
Aurora Ramazzotti
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli
+3

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!