Marica Pellegrinelli nuovo amore, l’ex di Eros ha un nuovo uomo: un ricco rampollo del settore della moda. Ecco chi è Foto - Video

Marica Pellegrinelli nuovo amore: dopo aver lasciato Eros Ramazzotti ora girano rumors su un avvicinamento di Marica Pellegrinelli ad un rampollo che ha lanciato il marchio Gufram. Ecco di chi si tratta

Neppure il tempo di renderci conto della fine del suo matrimonio con Eros Ramazzotti, che Marica Pellegrinelli ha già trovato un nuovo amore! Proprio così. Dopo che la modella ha lasciato ufficialmente il cantante romano, arriva uno scoop, che la vuole già al fianco di un altro uomo. Ma di chi si tratterà mai?

Aurora Ramazzotti e l’addio tra Eros e Marica Pellegrinelli: come reagisce la figlia del cantante alla fine del matrimonio

Marica Pellegrinelli e il nuovo amore dopo la fine del matrimonio con Ramazzotti

Il nuovo amore di Marica Pellegrinelli sarebbe in realtà già stato individuato da Alberto Dandolo di Dagospia, che sul famoso portale di Roberto D’Agostino ha fatto nome e cognome di questo presunto nuovo fidanzato dell’ormai ex moglie di Ramazzotti.

LEGGI ANCHE: — ‘Eros, ti ama da dieci anni’: è successo durante il concerto di Eros Ramazzotti: la donna si svela dopo la separazione da Pellegrinelli

Si tratterebbe di un ‘ricchissimo rampollo’, il proprietario del marchio Gufram, che si occupa complementi d’arredo. Il suo nome è Charley Vezza e, guardandolo bene, sfoggia un certo fascino grazie ai suoi capelli lunghi, alla barba leggermente incolta e soprattutto alla passione per l’arte e per il design.

Chi è Charley Vezza, il nuovo amore di Marica Pellegrinelli

A far scoccare tra loro la scintilla c’entrano anche questioni relative all’età. Charley Vezza e la Pellegrinelli sono praticamente coetanei e hanno entrambi 31 anni contro i 55 di Eros Ramazzotti.

Charley rappresenta il futuro dell’imprenditoria del design italiano. Non ha mai amato troppo gli studi, preferendo dedicarsi sin da giovanissimo alla vita dell’azienda materna, che produceva gelatine industriali. E proprio alla mamma è molto legato, al punto di giudicarla la sua “migliore amica”.

Per ora, però, questo è tutto ciò che sappiamo sul nuovo amore di Marica Pellegrinelli. Siamo certi però che, con l’estate del gossip ancora lunga, presto scopriremo qualcosa in più su di lui. Anzi, su di loro!

Foto: Kikapress

aurora ramazzotti incinta michelle hunziker figlia
Guarda la photogallery
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!