Laura Chiatti contro gli haters: l’attrice risponde così a chi critica i capelli del figlio Foto - Video

Botta e risposta tra Laura Chiatti ed un hater dopo che l'attrice ha postato una foto del figlio su Instagram. Gli utenti prendono le difese dell'attrice

Possono i capelli di un bambino essere fonte di spargimento d’odio sui social? A quanto pare sì, e Laura Chiatti , che ha pubblicato la foto di suo figlio su Instagram, ne sa qualcosa. Alcuni utenti hanno preso di mira il piccolo per la sua capigliatura con commenti davvero feroci. Ma l’attrice non ha mancato di rispondere per le rime.

Haters in azione contro Laura Chiatti per la foto del figlio: “Fa ca**re”

Non è raro vedere i due figli di Laura Chiatti e Marco Bocci sulla pagina Instagram dell’attrice, che alterna foto artistiche e in posa con foto di famiglia.

LEGGI ANCHE: — Il figlio di Laura Chiatti decide di tagliare i capelli: ecco com’è ora

Proprio nelle scorse ore, da mamma orgogliosa, ha condiviso uno scatto del piccolo Pablo, scatenando però un putiferio tra gli utenti.

Tra i tanti commenti lusinghieri e di complimenti per il giovane Bocci, ne sono infatti apparsi alcuni davvero crudeli. Motivo? La scelta di non tagliare i capelli al piccolo Pablo.

Ma smettetela di leccare il c**o alla Chiatti, i capelli così lunghi fanno ca**re per un uomo, figuriamoci per un bimbo. Per carità è suo figlio, per me lo può pure tatuare, ma non diciamo che sono belli, da premettere che adoro lei ed il marito” osserva con poca tenerezza un sedicente fan dell’attrice.

Il botta e risposta su Instagram

Laura Chiatti – ormai abituata ad essere criticata sui social come mamma –  ha subito replicato in difesa di suo figlio e per rispondere al tizio in questione sono bastate solo quattro parole: “Tu vai a ca**re”.

Altri utenti hanno replicato all’hater di turno, sottolineando che pur non apprezzando la capigliatura del bambino, si possono trovare altri modi per esprimere la propria opinione.

Ma ognuno ha i propri gusti, c’è a chi l’uomo con i capelli lunghi piace e a chi no. Però ci deve sempre essere il rispetto nel dire le cose…” osserva una follower dell’attrice.

E in effetti chi manifesta la propria contrarietà con educazione c’è: “Sì, è bello ma mi sembra una femmina co sti capelli lunghi”. Epica la replica della Chiatti: “Invece ha un grande pist**ino”.

Guarda la photogallery
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!