Laura Chiatti e il sacrificio d’amore per Marco Bocci: a cosa ha rinunciato per suo marito

Foto
Laura Chiatti in un'intervista a Grazia parla della malattia del marito e svela il sacrificio d'amore fatto in quei giorni per stargli accanto. Ecco a cosa ha rinunciato
- - Ultimo aggiornamento
loading

2018 da dimenticare per Laura Chiatti e Marco Bocci

Uniti da un legame profondo e intenso, Laura Chiatti e Marco Bocci hanno dovuto rivedere le proprie priorità nel 2018 e come racconta l’attrice in una intervista a Grazia, è contenta che sia arrivato il 2019. Tante, infatti, le difficoltà affrontate insieme a causa della malattia del marito, così come le rinunce per stare vicino a lui e alla propria famiglia di origine.

“Gli ho detto ‘Ti prometto che tutte le notti sarò qui’. Dovevo girare un film, e nonostante Marco mi dicesse di non rinunciare, ho deciso di annullarlo. Non me la sentivo, volevo stare con mio marito” ha confessato Laura Chiatti che, in effetti, ha mantenuto fede alla promessa.

LEGGI ANCHE: — Laura Chiatti pubblica una foto su Instagram e fa scattare un putiferio: la showgirl furiosa risponde alle critiche

Quel giorno, tornando a casa, su Explora mi è comparsa una frase di Ayrton Senna: ‘Non esiste curva che non si possa superare’. Una specie di frase mistica per me. Gliel’ho scritta sull’armadietto dell’ospedale” ha raccontato ancora l’attrice che sempre qualche mese fa è voluta stare anche vicino alla madre e nonostante avesse un film da portare a termine, è riuscita a vederla e farle compagnia in ospedale.

Grande determinazione di Laura Chiatti e Marco Bocci nel superare le avversità

Purtroppo Laura Chiatti e Marco Bocci non si sono ancora ripresi del tutto dal loro annus horribilis tanto che la bella 36enne – tornata a vivere in un piccolo paesino della provincia umbra – ha rivelato di avere problemi a gestire l’ansia:

“A conclusione di quest’anno complicato mi è venuta un’ansia che prima non avevo, mentre in passato ho eseguito sei volte la manovra sui miei figli che stavano per soffocare. È bello non aver paura della morte. Voglio scrollarmi di dosso questa paura al più presto”

Foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Laura Chiatti e il sacrificio d'amore per Marco Bocci: a cosa ha rinunciato per suo marito
Tutte le notti accanto a Bocci
Grande determinazione nell'affrontare le difficoltà insieme
Laura e Marco combattono con l'ansia