I fan reali esultano: ecco perché Kate Middleton potrebbe essere di nuovo incinta e gli indizi che, secondo i più attenti osservatori, proverebbero la gravidanza.

loading

Cicogna in arrivo su Kensington Palace? I fan della Famiglia Reale tornano a sperare che Kate Middleton sia incinta. Gli osservatori più attenti delle abitudini della Duchessa hanno un nuovo indizio che alimenterebbe le loro speranze e riguarda l’ultimo impegno pubblico che suo marito William ha onorato all’estero. L’assenza di Kate accanto all’amato consorte è segno di una gravidanza in corso?

LEGGI ANCHE: — Kate Middleton, il piccolo George viene trascurato? Il dettaglio della camicia nella foto non passa inosservato

Kate incinta? L’indizio che fa sperare i fan

Il Principe William è reduce da un viaggio in Medio Oriente. Il primogenito di Carlo e Diana ha fatto un tour di 4 giorni tra Kuwait e Oman.

A differenza di altri viaggi all’estero, questa volta la moglie non era con lui, ma è rimasta nel Regno Unito, dove ha partecipato, tra l’altro, al banchetto in onore dei leader della Nato organizzato dalla Regina a Buckingham Palace.

I fan della coppia hanno il sospetto che l’assenza di Kate Middleton negli incontri ufficiali all’estero, sia dovuta al fatto che sia incinta.

Ecco perché potrebbe non essere partita

In particolare, i ben informati ritengono che la Duchessa di Cambridge potrebbe aver deciso di non partire proprio per non mettere a rischio l’ipotetica gravidanza. L’Oman, infatti, è uno dei Paesi sconsigliati alle donne in gravidanza perché in alcune aree si corre il pericolo di contrarre la malaria.

Non solo: di recente Kate non ha presenziato neanche ai Tusk Conservation Awards alimentando nuovi sospetti. E su Twitter  fan sono andati letteralmente in tilt. “Questo è abbastanza strano, spero niente di grave e che Kate possa essere incinta, sarebbe adorabile!” ha cinguettato ad esempio un utente.

Non è la prima volta che i fan leggono indizi di una dolce attesa in casa di William e Kate, ma i bookmakers continuano a ritenere molto bassa la probabilità che la coppia annunci l’arrivo di un nuovo royal baby entro al fine dell’anno.