Kate Middleton, il piccolo George viene trascurato? Il dettaglio della camicetta non passa inosservato

Foto
La foto pubblicata da Kate Middleton e da William per festeggiare il compleanno del principino George ha fatto il giro del mondo. Solo ora però emerge un dettaglio... ecco cosa si nasconde dietro quello scatto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Kate Middleton, la diceria su di lei e i figli: problemi con George?

Mentre [vip id=”191089″]Meghan Markle[/vip] a 36 anni si gode la vita da neo-sposina del Principe Harry, [vip id=”7237″]Kate Middleton[/vip] alla stessa età si ritrova con 3 figli e tante di quelle responsabilità che neanche possiamo immaginare. È apparsa raggiante al battesimo di Louis (QUI LE FOTO), ma forse sta trascurando gli altri due figli, George e Charlotte.

— Meghan Markle e la malattia, il segno notato in testa: le condizioni di salute della principessa

In particolare il primogenito, che ha compiuto 5 anni lo scorso 22 luglio e ha posato per la consueta foto ufficiale: l’immagine del suo faccino sorridente ha fatto il giro del mondo, ma qualcuno si è soffermato su un dettaglio piuttosto eloquente. Alla camicetta del piccolo George, infatti, mancava un bottone: ciò denota scarsa cura e attenzione, sciatteria e trascuratezza.

George trascurato da Kate Middleton? Le prove che qualcosa non va

Tutte caratteristiche che non vanno affatto d’accordo con la royal family. Agli occhi dei più attenti, poi, non sarà sfuggito che il principino fosse vestito nello stesso identico modo del giorno del battesimo del fratello minore. Forse lo scatto risale proprio alla stessa occasione, forse no…

A cosa è dovuta questa svista? In tanti insinuano che Kate Middleton sia esausta e molto stanca, inoltre c’è chi avanza una ipotesi ancor più pericolosa: pare che tra la Duchessa di Cambridge e suo marito William ci siano nuvoloni all’orizzonte talmente neri da parlare di crisi profonda.

Sembra infatti che il Principe sia piuttosto risentito della visibilità riservata al fratello e alla bellissima cognata, che i sorrisi siano soltanto di facciata e che fatichi a gestire di conseguenza l rapporto di coppia.

Per il compleanno di George, la famiglia è volata ai Caraibi, forse anche per ritrovare l’intimità che in genere dopo la gravidanza viene messa da parte… Ci auguriamo che sia servita veramente!

Guarda la photogallery
Kate Middleton trascura il piccolo George? Il dettaglio della camicetta non passa inosservato
Kate Middleton trascura il piccolo George
George
Kate Middleton esausta?
+2