Kate Middleton presto annuncerà l’arrivo del suo quarto figlio. Ecco i segnali della gravidanza certa

loading

Quarto figlio in arrivo a Kensington Palace? Dopo le speculazioni giornalistiche, c’è chi si dice certo che Kate Middleton sia nuovamente incinta. “Ho due indizi” annuncia un’esperta di faccende reali che spera di trovare presto conferma nelle sue ipotesi e ascoltare l’annuncio di una nuova gravidanza dalla Duchessa di Cambridge.

Kate Middleton sta per annunciare la quarta gravidanza?

I segnali, secondo Santos López, ci sono tutti. E alla trasmissione televisiva Aquí Hay Madroño, l’esperta reale si è detta sicura che Kate Middleton sia alle prese con la sua quarta gravidanza.

LEGGI ANCHE: — La foto di Kate Middleton con il botox è virale: com’è cambiato il suo viso nel corso degli anni

Come fa la signora Lopez ad essere così certa che la moglie di William sia nuovamente incinta? Intanto il suo aspetto fisico. Di recente, Kate è apparsa in pubblico per accompagnare i figli più grandi, George e Charlotte, al loro primo giorno di scuola.

La Duchessa ha sfoggiato un nuovo look tra i capelli, illuminati da alcuni colpi di luce. Un indizio significativo, a quanto pare, visto che in occasione delle precedenti gravidanze, aveva cambiato pettinatura. La Middleton optò per una frangia quando era incinta di George e tagliò la lunga chioma mentre aspettava l’ultimo arrivato, Louis.

L’agenda di Kate è libera da impegni

L’altro segnale che porterebbe a ipotizzare una nuova gravidanza per Kate Middleton? La sua agenda è bloccata,   -rivela ancora la Lopez – come se la Duchessa si stesse prendendo tempo per riposare, non partecipando a impegni pubblici.

Una circostanza del tutto compatibile con le esigenze di una donna incinta, soprattutto se si considera che Kate, è noto, ha sperimentato delle gravidanze complicate.

Intanto, una nota società di scommesse britannica, dopo le indiscrezioni di stampa, dà la nascita del quarto figlio di Kate e William 1 a 2 nel 2020, mentre un secondo royal baby per Harry e Meghan è dato 4 a 7.