Dopo il Gf Vip la magrissima Jane Alexander risulta trasformata. L’attrice ammette su Instagram di aver preso 10 kg. Ecco come si mostra oggi su Instagram

loading

È una trasformazione positiva quella che ha coinvolto Jane Alexander. L’attrice e conduttrice britannica – concorrente dell’ultimo Grande Fratello VIP – è infatti tornata a mostrarsi sui social, dove sfoggia un fisico del tutto diverso rispetto a quello visto in televisione.

LEGGI ANCHE: — Jane Alexander e il problema dell’alcolismo: ‘Come mi ero ridotta’

La foto supersexy della Alexander, che mette in mostra le gambe

Proprio così. L’attrice 47-enne ha postato su Instagram una foto che la ritrae con addosso soltanto gli slip e una maglietta, mentre mette in mostra le sue gambe.

Anche il commento è abbastanza criptico, ma lascia intendere che qualcosa è cambiata: Ieri ero bradiposa. Non proprio riposata, ma nemmeno quel cranky da sonno o da fame, più roba di sorriso stampato e modalità aereo on. Eppure, quando ho cominciato a fare le prove, ero piena di una strana energia, piena di felicità e di risate. Siamo un bel gruppo, lo so. E mi ritengo fortunata. Anzi, ripensandoci, io sono proprio Fortunella. Fortunella Alexander. In fondo, mi basta guardare questo 2019 per capirlo. E i miei occhi allo specchio. E mio figlio. E il mio appartamento, non perfetto, esattamente come me. Oggi le prove si fanno di mattina. Io sono già carica, e D ascolta Rapper’s Delight. Happy Tuesday y’all!”

In effetti basta osservarla, Jane Alexander, per accorgersi di quanto si sia trasformata rispetto alla magrezza eccessiva mostrata nella casa del GF VIP meno di un anno fa.

Jane Alexander è ingrassata di 10kg: la trasformazione

Ed infatti è lei stessa a parlarne, rispondendo ad un’utente che confessa di vederla finalmente più in forma rispetto ad un tempo.

Ho preso 10 kg – ha infatti confessato la Alexander – Sto molto meglio! E meno male”.

fonte: Instagram

Insomma, Jane Alexander sta bene, si è trasformata ed è finalmente tornata in forma per la gioia di tutti i suoi fan e, soprattutto, per la sua salute!

Foto: Kikapress

Jane Alexander