Jane Alexander: ‘Non riesco ad essere felice. Ho bisogno di pace’. Tanti messaggi di sostegno da parte dei fan Foto - Video

Jane Alexander sta attraversando un momento difficile della sua vita: l'attrice (ex concorrente del GfVip) ha voluto condividere il suo stato d'animo con i suoi fan. Il momento di crisi di Jane Alexander è legato alla sua storia con Elia Fongaro?

Jane Alexander infelice su Instagram: il post che spaventa i fan

Da quando Jane Alexander è andata al Gf Vip, la sua vita privata non è stata più tale, la sua relazione è terminata per via di Elia Fongaro e l’attrice è stata pesantemente attaccata per le scelte di cuore che ha fatto durante il reality.

Nonostante tutto Jane è riuscita a trovare un seppur difficile equilibrio e a darle forza continua ad esserci l’ex velino che a Roma ha confessato di sentirsi sempre più a casa.

LEGGI ANCHE: — Jane Alexander e il problema dell’alcolismo: ‘Come mi ero ridotta’

Dunque, il post di crisi personale in cui la Alexander confessa di non riuscire ad essere felice non ha nulla a che vedere con la loro storia: è bene sottolinearlo considerato che la coppia continua a ricevere insulti dai detrattori in rete, ma cerca di costruire pian piano qualcosa di solido al di là delle malelingue.

Jane Alexander infelice, chiede un po’ di pace: ecco perché

Leggiamo meglio cos’ha scritto Jane Alexander su Instagram:

 “Per quanto splenda il sole, oggi non riesco ad essere proprio felice. Febbraio è un mese difficile per me, e questo non sembra affatto migliore degli altri. Ci sono cose che non possiamo controllare, possiamo solo controllare il nostro modo di reagire agli avvenimenti”.

 

Chi conosce un po’ meglio degli altri l’attrice, sa che Jane non sta male a causa del nuovo compagno o del figlio, ma perché – riportiamo uno dei commenti sotto la foto – “questo mese le ricorda che suo padre ha avuto il tumore e lei non ha potuto far niente per salvarlo”.

Il post si conclude così:

“La foto (vediamo Jane in accappatoio, al telefono con un bel rossetto rosso, NdA) mi diffonde un senso di pace, l’ho scelta per quello. Oggi di questo ho bisogno. Pace. (Per fortuna febbraio è corto, vediamo le cose in modo positivo, no?)”

Tanti i messaggi di supporto piovuti sul suo account Instagram che speriamo siano riusciti ad alleviare un po’ del dolore che ancora prova per la dipartita del padre.

Paola Barale,
Foto@Kikapress/Endemol

Guarda la photogallery
Jane Alexander: 'Non riesco ad essere felice. Ho bisogno di pace'. Tanti messaggi di sostegno da parte dei fan
Elia le dà forza
Non sono felice: il post su Instagram
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!