Giulia De Lellis, gaffe sul caschetto anti virus: l’errore corretto da un fan

Foto
Giulia de Lellis, presenta un caschetto anti virus ai suoi follower, ma commette un grossolano errore: un fan scova la sua gaffe. Ecco qual è
-
loading

Giulia de Lellis ha parlato nelle sue Instagram Stories del caschetto con visiera anti virus, un accessorio che in questo periodo sta diventando sempre più di moda nello stile ‘post-quarantena’. Tuttavia, nel mostrarlo ai suoi fan, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha commesso una gaffe enorme, prontamente corretta da un follower. Ma cosa avrà mai combinato Giulia?

LEGGI ANCHE: — Andrea Damante pizzicato in auto con…: ‘incivile’. Quel video solleva polemiche

La De Lellis presenta una “alternativa alla mascherina”

Andiamo con ordine. Su Instagram, Giulia de Lellis ha presentato un po’ di prodotti, tra i quali ne spiccavano alcuni inviatile da un noto brand di eyeware che, oltre a degli occhiali da sole, le ha fatto avere anche un caschetto con visiera anti virus.

È a questo punto che Giulia ha indossato l’accessorio, raccontandolo a modo suo: “Mi è arrivata questa alternativa alla mascherina, vista la situazione. La devo ancora capire. Che ne dite? Non l’avevo mai provata, sinceramente non l’avevo mai vista…”

giulia de lellis visiera anti virus
fonte: Instagram

Giulia De Lellis: la gaffe sul caschetto con visiera rivelata da un fan

Tutto molto lineare, almeno a una prima occhiata. Peccato che non sia così e che un follower della stessa de Lellis abbia deciso di farle notare che, sì, aveva commesso una bella gaffe. Quel caschetto, infatti, va indossato insieme alla mascherina, non al suo posto.

Non è un’alternativa, si mette la mascherina da sotto”, le ha scritto in chat.

Giulia, resasi conto della gaffe, ha quindi ripostato il messaggio nella sua Stories, con tanto di rettifica.

Chiedo venia – ha scritto la bella influencer – le ho viste ad alcuni parrucchieri ma senza nulla sotto. In realtà vanno entrambi quindi”.

giulia de lellis caschetto anti virus visiera
fonte: Instagram stories

Insomma, un product placement di Giulia De Lellis che si è trasformato in una lezione educativa sull’uso del caschetto con visiera antivirus, tant’è che ha finito per farlo indossare anche ad Andrea Damante. Davvero niente male. Il web ci regala sempre perle di ogni tipo, voi cosa ne pensate?

fonte: Instagram Stories
andrea damante caschetto
fonte: Instagram Stories

Foto: Kikapress

giulia de lellis lava i capelli
Guarda la photogallery
Giulia De Lellis fa una gaffe sulla visiera anti virus
Giulia De Lellis: la stories e la gaffe
Giulia De Lellis presenta il caschetto antivirus
Un fan di Giulia De Lellis le fa notare la gaffe del caschetto
+2