GF Vip, Sonia Bruganelli lancia frecciatine a Giulia Salemi

Foto
Sonia Bruganelli, ospite a Casa Chi, difende l'amica Elisabetta Gregoraci andando contro Selvaggia Roma e Giulia Salemi, ma sul web le sue parole non piacciono
- - Ultimo aggiornamento
loading

Sonia Bruganelli è stata ospite nel programma “Casa Chi” ed ha commentato le vicissitudini legate al Grande Fratello Vip e ai suoi concorrenti, spendendosi molto a favore della sua amica Elisabetta Gregoraci.

LEGGI ANCHE: — ‘Sono allibita dalla cattiveria’, Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci e attacca Selvaggia Roma

Gf Vip Sonia Bruganelli Giulia Salemi, cosa ha detto

Sonia ha voluto prendere le difese di Elisabetta, soprattutto dalle accuse di essere famosa e snob solo perchè ex compagna di Briatore: “Elisabetta sta tirando fuori quella che è. Ha avuto un bambino con Flavio, è stata con lui, però è anche tanto altro. Questa volontà di voler sempre e solo associare la persona meno famosa, meno ricca, meno importante all’altra non è bello”

Sonia Bruganelli non ha nascosto di aver vissuto situazioni simili in quanto moglie di Paolo Bonolis ed ha sottolineato che per altri concorrenti, come ad esempio Selvaggia Roma, attaccare Elisabetta è un modo per emergere.

Quando si è passati poi a parlare dello scontro fra la Gregoraci e Giulia Salemi, Sonia ha risposto brevemente: “Giulia era la ragazza che andò al Festival di Venezia con il vestito aperto, insieme a Dayane Mello, di che stiamo parlando?”

Sul web non tutti hanno preso bene queste parole di Sonia e si è scatenata una polemica:

Guarda la photogallery
Sonia Bruganelli ospite a Casa Chi
Sonia Bruganelli contro Selvaggia Roma
Sonia Bruganelli attacca Giulia Salemi scatenando una polemica