‘Sono allibita dalla cattiveria’, Sonia Bruganelli difende Elisabetta Gregoraci al GF Vip

Foto
Selvaggia Roma torna in casa dopo il cucurio ed è subito lite con Elisabetta Gregoraci. Sonia Bruganelli su Instagram difende la showgirl calabrese
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ancora tensioni nella casa del GF Vip. Mercoledì sera sono volate parole grosse tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma, dopo le punzecchiature dei giorni scorsi. La situazione è esplosa e le due concorrenti si sono scagliate l’una contro l’altra senza risparmiarsi e accusandosi a vicenda. Per la showgirl calabrese è il secondo scontro in pochi giorni, dopo quello avuto con Dayane Mello, che l’ha fatta pure scoppiare in lacrime. Lo scontro sta facendo discutere il pubblico che riversa commenti sui social e a sorpresa, in difesa della Gregoraci, si è schierata anche Sonia Bruganelli con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE: — Pierpaolo Pretelli litiga con Elisabetta Gregoraci a causa di Selvaggia Roma: ecco il video

GF Vip, furiosa lite tra Elisabetta Gregoraci e Selvaggia Roma

Le prime avvisaglie della tempesta che si sarebbe da lì a poco abbattuta nella casa del GF Vip si erano avute nel pomeriggio. Elisabetta Gregoraci aveva sentito Selvaggia Roma che nel cucurio parlava male di lei con Pierpaolo Pretelli. La showgirl non è riuscita a far finta di niente e, nonostante divise dalla vetrata, ha invitato la coinquilina a parlare d’altro.

Selvaggia ribadiva la sua posizione sul rapporto dei Gregorelli, ritenendo che Elisabetta non sia interessata davvero all’ex velino. Stanca di tali illazioni, la Gregoraci ha sbottato: “Ma chi sei tu per dire questo? Vai a cag*re!”.

Elisabetta Gregoraci non sopporta che Selvaggia Roma continui a parlare di lei. Foto: Gentile Concessione Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

In serata, mentre i concorrenti stavano per mettersi a tavola per cenare, la porta del cucurio si è aperta e Pierpaolo e Selvaggia sono tornati in casa. La discussione tra le due donne è così proseguita con toni davvero accesi.

Non ti conosco, non devi parlare di me. Fai il tuo percorso nella casa e non il mio. Sei innamorata di Pierpaolo? Diglielo! Ma lascia stare me” si è sfogata Elisabetta. Selvaggia ha replicato dando della maleducata alla sua interlocutrice e non ha usato parole tenere: “Sei falsa. Leva quella maschera e non fare la vittima” ha detto in maniera provocatoria.

Selvaggia Roma ed Elisabetta Gregoraci non hanno chiarito e probabilmente non c’è una reale intenzione di farlo: continueranno a litigare nella casa del GF Vip?

Lo scontro tra le due concorrenti del GF Vip non è passato inosservato sui social, dove si registrano diverse reazioni. A sorpresa, su Instagram, ha preso posizione anche Sonia Bruganelli, schieratasi in difesa di Elisabetta. La moglie di Paolo Bonolis, ha pubblicato una foto della showgirl nella casa e nella caption ha scritto:

Io seguo il Grande Fratello e conosco Elisabetta Gregoraci. Sono allibita dalla pochezza e dalla cattiveria di chi continua ad attaccarla per invidia e gelosia dimostrando, ancora una volta che migliorarsi è cosa molto difficile ma cercare di buttare giù gli altri è hobby diffusissimo. Poi… chi è Selvaggia Roma ?!?!?!??

 

Guarda la photogallery
GF Vip,volano stracci tra Gregoraci e Selvaggia Roma
GF Vip, Gregoraci e Selvaggia Roma discutono davanti al finestrone del cucurio
GF Vip, Selvaggia Roma torna dal cucurio ed è scontro con Elisabetta Gregoraci
GF Vip, Elisabetta Gregoraci sbotta con Selvaggia Roma
+4