Nuova gaffe di Eleonora Giorgi sull’attore de I Cesaroni: ‘Stupita che non sia tossico e autolesionista’ Foto - Video

Eleonora Giorgi ricasca nella rete delle gaffe e durante la diretta del GF Vip parla dell'attore de I Cesaroni, Matteo Branciamore dando un giudizio molto forte sulla sua carriera e sulla sua vita dopo la nota fiction di Canale 5. Ecco la clamorosa gaffe

Gaffe di Eleonora Giorgi sull’attore de I Cesaroni: la regia stacca subito

Eleonora Giorgi è ancora in casa dopo essere finita in nomination con Enrico Silvestrin e Ivan Cattaneo: potremmo ipotizzare che il pubblico abbia deciso di graziarla perché l’attrice, quasi sempre involontariamente, si rende protagonista di imbarazzanti gaffe e epic fail su questo o quel personaggio dello showbiz.

Archiviato lo scivolone su Zucchero, la Giorgi si è lasciata scappare qualche parola di troppo su Matteo Branciamore. Chiacchierando con l’attrice, Benedetta Mazza le ha confessato che il figlio più grande – Andrea – era molto amico con un suo ex fidanzato famoso, appunto il mitico ‘Marco’ de I Cesaroni.

LEGGI ANCHE: — “Ero malato di sesso”: ecco che fine ha fatto Matteo Branciamore dopo la fiction I Cesaroni

Gaffe di Eleonora Giorgi sull’attore de I Cesaroni: le parole imbarazzanti

Così la 65enne le ha rivelato:

“Matteo è un mio amico, lo conosco bene. Poverino non lo fanno più lavorare… Mi stupisco non sia diventato un tossico o un autolesionista”.

La Mazza si è rivolta a Stefano Sala con occhi sbarrati e attoniti, mentre gli spettatori ringraziavano la Giorgi per la chicca a microfoni aperti.

Peccato che non appena è stato chiaro che il discorso stava per degenerare, la regia ha staccato su di loro e ha cambiato rapidamente inquadratura preferendo riprendere la caverna vuota piuttosto che i loro pericolosi discorsi sull’attore della celebre fiction Mediaset.

Chi sarà il prossimo a finire in pasto ai leoni a causa dell’irrefrenabile voglia di Eleonora Giorgi di chiacchierare?

Ne vedremo certamente delle belle ora che ha fatto il suo ingresso Cristiano Malgioglio… Anche lui di aneddoti imbarazzanti sul mondo della tv ne avrà da raccontare!

Eleonora Giorgi contro Benedetta Mazza
Guarda la photogallery
Nuova gaffe di Eleonora Giorgi sull'attore de I Cesaroni: 'Stupita che non sia tossico e autolesionista'
Eleonora Giorgi su Matteo Branciamore
Benedetta Mazza
Matteo Branciamore
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.