Federica Pellegrini tiene la zampa del cane in bocca: scoppia la polemica sui social Foto - Video

Federica Pellegrini posta su Instagram una foto in cui tiene nella sua bocca la zampina del cane. 'Che schifo!': i fan protestano sul social.

Da quando Vanessa è entrata nella sua vita, quel 28 settembre 2018, Federica Pellegrini sembra essere rinata. La campionessa non smette di condividere foto sui social della sua cagnolina ma di recente uno scatto condiviso su Instagram ha fatto storcere il naso ai suoi fan. Perché? L’immagine mostra Federica Pellegrini che tiene la zampa del cane in bocca.

Federica e la zampa del cane in bocca

Nelle intenzioni di Federica, l’immagine condivisa con i suoi follower su Instagram doveva essere la dimostrazione dell’affetto che la lega alla sua cagnolina, Vanessa. Invece, l’effetto ottenuto è stato davvero inatteso: una marea di commenti di disapprovazione per un gesto che in molti hanno ritenuto inopportuno e, soprattutto, poco igienico.

LEGGI ANCHE: — Alda D’Eusanio lo fa con il cane mentre mangia: non crederete mai ai vostri occhi quando lo vedrete

Già, perché la Pellegrini nella foto è ritratta mentre è sdraiata sul letto e tiene in bocca la zampa del suo cane.

Io ti mangio tutta Mostrooo (dopo il bagnetto)” ha scritto la nuotatrice, reduce dalla sua prima esperienza come giudice di Italia’s Got Talent, che probabilmente non immaginava di scatenare tanta polemica tra i suoi fan.

La reazione dei follower su Instagram

I commenti apparsi sotto la foto pubblicata da Federica Pellegrini su Instagram sono quasi tutto dello stesso tenore e trasmettono indignazione per quella zampa del cane in bocca.

Il cane è bellissimo e sarà anche pulito ma io la zampa in bocca non la metterei” osserva un utente. Ma subito dopo c’è chi è molto più diretto e sbotta: “Ma che schifo!”.

Qualcuno invece si addentra in spiegazioni di natura psicologica, intravedendo nel dolce gesto della nuotatrice un evidente bisogno di affetto e, visto che è single da quando si è lasciata con Filippoo Magnini , sentenzia: “Ha bisogno di un fidanzato urgentemente. Sta andando fuori di testa”.

A onor del vero, c’è anche chi la difende: “Chi non ha un peloso non può capire!”.

Guarda la photogallery
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
Federica Pellegrini
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!