loading

Terminati i Mondiali di nuoto di Budapest, Federica Pellegrini può concedersi il giusto relax dopo l’impresa che ha compiuto vincendo l’oro nei 200 sl: questo è il momento di pensare a se stessa e a ritrovare quella pace che per troppo tempo le è mancata, a causa anche delle indiscrezioni sulla storia d’amore con Filippo Magnini e su una loro presunta rottura recente.

FEDERICA PELLEGRINI, QUELLA FRASE A MICROFONI APERTI SPIAZZA TUTTI

I due si sono definitivamente lasciati? Per ora poco o nulla trapela dalle ultime dichiarazioni della primatista mondiale in carica nei 200. Nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera la Divina ha confermato la sua volontà di darsi da fare nei 100 sl, ma di voler allentare un po’, ha confessato di essersi stupita dei risultati ai Mondiali e di aver capito quanto fosse stata leggendaria la sua vittoria dalle lacrime dell’allenatore Matteo Giunta e del suo fisioterapista.

Inevitabile una domanda su Filippo Magnini, che ha annunciato di volersi ritirare a 35 anni.

IL GESTO ROMANTICO DI FILIPPO MAGNINI NON APPENA FEDERICA HA VINTO HA EMOZIONATO TUTTI

L’abbraccio tra il capitano della squadra maschile di staffetta e la Pellegrini ha dato adito a supposizioni, alimentato speranze e auspicato un lieto fine per la loro storia d’amore, ma come stanno le cose tra i due campioni?

“Siamo entrati in Nazionale nel 2003 assieme – ha ricordato Federica commentando la decisione di Filippo di abbandonare il nuoto – abbiamo condiviso lavoro, gioie e delusioni. Quella a Rio era stata la più tosta e lui l'aveva sofferta quasi come me, sapeva bene cosa significava. In quell'abbraccio c'era tutto questo”.

“Sul resto dico no comment – ha puntualizzato – Capisco che certi argomenti interessino, ma il momento è delicato e voglio tenere privata la nostra vicenda”.

I più informati si dicono certi che Federica Pellegrini e Filippo Magnini si siano lasciati domenica scorsa, dopo 6 anni di tira e molla, di annunci di matrimonio e successive smentite, dopo 6 anni di pettegolezzi e dopo che Re Magno l’ha informata di non voler più tornare in acqua. Chissà se sarà proprio l’acqua, magari tra qualche tempo, a benedire nuovamente l’unione tra di loro…