Alda D’Eusanio, il video con il suo cane che la lecca mentre mangia divide la critica: per alcuni ‘vomitevole’ per altri ‘fa bene’ Foto - Video

Il video di Alda D'Eusanio che mangia con in braccio il suo cagnolino e che finisce per leccarle la bocca ad ogni boccone divide il pubblico: c'è chi reputa il video 'vomitevole' e chi dichiara che 'fa bene'. Voi cosa ne pensate? E' giusto dividere proprio tutto con i propri animali?

Alda D’Esuanio e il video con il suo cane: scalpore in rete

L’opinionista de L’Isola dei Famosi Alda D’Eusanio ha postato su Instagram un video che sta letteralmente dividendo l’opinione pubblica: è a pranzo a Campo de Fiori con il suo cane che la lecca mentre mangia un’insalatona.

Il piccolo amico a quattro zampe della giornalista è accoccolato tra le sue braccia, poi come Alda si avvicina al piatto per un boccone, si erge e tira fuori la linguetta per rubarle una volta una foglia di insalata, un’altra un morso di uovo sodo… Il tutto mentre gli altri commensali gridano alla 68enne di darsi una regolata.

LEGGI ANCHE: — Alda D’Eusanio e l’altro animale molto particolare che ha in casa: non crederete mai ai vostri occhi quando lo vedrete

Dal video con il suo cane che sta diventando virale, traspare una certa naturalezza nei gesti della D’Eusanio, abituata evidentemente a condividere proprio tutto con il suo Fido. Molti utenti hanno fortemente condannato il suo atteggiamento a tavola definendo la scena vomitevole:

“Ci sono dei limiti di decoro che non possono valicare la soglia di casa propria, altrimenti avanti così ci sarà chi si sentirà libero di cagare nella Fontana di Trevi”

Alda D’Esuanio e il video con il suo cane: le immagini forti che scatenano la polemica

“Io ho un cane che amo tantissimo ma certe cose proprio non gliele faccio fare”

“l’igiene è molto importante soprattutto quando si è a tavola… questo è il mio pensiero”

Dall’altra parte, invece, i fan di Alda e del suo cagnolino hanno minimizzato la questione sostenendo che faccia bene a nutrirlo in questo modo:

Se lei è felice io lo sono per lei. Cucciolo stupendo, dolcissima Alda”

“Ci sono animali piu sani e piu puliti degli umani…..buon pranzo mitica Alda”

“Ma perché continuate a dire che schifo, scusatemi ma quanti esseri umani portano malattie. Amare gli animali è anche questo”

Barbra Streisand ha clonato il suo cane
Guarda la photogallery
Alda D'Eusanio, il video con il suo cane che la lecca mentre mangia divide la critica: per alcuni 'vomitevole' per altri 'fa bene'
La scena a tavola
Alda D'Eusanio divide il popolo del web
La reazione dei social
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!