Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni a colpi di pole dance: la sexy sfida sui social

Foto
Dopo Chiara Ferragni, la mania della pole dance colpisce anche Diletta Leotta: ecco la sexy sfida che sta animando i social network
- - Ultimo aggiornamento
loading

Su Instagram è il momento della pole dance: dopo il video decisamente autoironico postato da [vip id=”8061″]Chiara Ferragni[/vip], a sfidarla arriva Diletta Leotta. Proprio così. La sexy giornalista di Dazn ha deciso di mostrarsi a sua volta mentre si esercita in questa difficilissima pratica, nonostante scatti subito il paragone con l’influencer più famosa d’Italia.

LEGGI ANCHE: — 49 anni, fisico mozzafiato: è Jennifer Lopez a vincere la gara di pole dance. Guarda cosa riesce a fare con il palo. Fan impazziti

Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni a colpi di pole dance

In effetti Le Ragazze di Wall Street e [vip id=”7673″]Jennifer Lopez[/vip] hanno colpito veramente nel segno, rilanciando una moda che sta facendo proseliti praticamente ovunque. Sono tanti i vip che si stanno convertendo alla pole dance ma Chiara Ferragni e Diletta Leotta sono praticamente le più famose (e seguite).

Il loro stile, però, è completamente diverso. Da un lato Chiara Ferragni sta prendendo le lezioni di pole dance totalmente alla leggera. Per lei sono un vero e proprio divertimento, tanto è vero che non ha paura di mostrarsi anche in atteggiamenti un po’ goffi. Quel che è certo è che la moglie di [vip id=”7651″]Fedez[/vip] punta tutto sull’ironia.

chiara ferragni pole dance
fonte: Instagram

Cosa che non fa Diletta Leotta, che quando mostra su Instagram degli estratti dalle sue lezioni di pole dance punta invece sul sex appeal, sfruttando degli abili montaggi e delle inquadrature birichine… Ma d’altronde ha una reputazione da mantenere!

diletta leotta pole dance
fonte: Instagram

I fan adorano la sfida Instagram tra Chiara e Diletta

E così, anche i rispettivi fan si divertono dietro le due ragazze. I follower di Chiara Ferragni, infatti, sembrano adorare il suo atteggiamento sciallo nei confronti della pole dance, scrivendole commenti come “Che sofferenza!” e “Modalità Koala on”. Anzi, vedendo il suo sguardo un po’ teso qualcuno esordisce con: “Ti vedo rilassata!”, “Quando sei in difficoltà ma non lo dai a vedere” oppure “Di che marca è il giramento di testa che viene dopo questa foto?”.

Tutt’altro tenore invece hanno i commenti che compaiono sotto la pole dance di Diletta Leotta. Tra “Vorrei essere quel palo” e “Quel palo ha una vita migliore di tutti noi messi assieme” è un continuo lodare le forme della giornalista…

Insomma, visti i risultati dei rispettivi esercizi, voi quale pole dance preferite? Quella di Diletta Leotta o quella di Chiara Ferragni?

Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni con la pole dance: la reazione del web
Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni con la pole dance: la reazione del web
Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni con la pole dance: la reazione del web
Diletta Leotta sfida Chiara Ferragni con la pole dance: la reazione del web
+1