Alla soglia dei 50 anni, Jennifer Lopez fa ancora molta paura alle più giovani per il fisico mozzafiato che sfoggia: la sua forma perfetta è data anche dal duro lavoro per imparare la pole dance in vista di ‘Hustlers’. Un video dei suoi allenamenti infiamma il popolo del web

loading

Jennifer Lopez fa pole dance, il video bollente che riscalda la rete

Che Jennifer Lopez sia ancora tra le star più sexy e affascinanti del mondo dello spettacolo è fuori discussione: non ci sono 20enni che reggano il confronto se parliamo di sex appeal e fascino… Alla soglia dei 50, J Lo si mantiene benissimo nel corpo, a giudicare da un video che il fidanzato Alex Rodriguez ha girato mentre la cantante si allenava con la pole dance.

Attualmente, infatti, la Lopez si sta preparando per il film ‘Hustlers’ dove interpreterà una spogliarellista e pole dancer. Vederla armeggiare con un palo in casa, con culottes nere e aderenti, reggiseno sportivo e tacchi altissimi, mentre si muove sinuosamente intorno al palo ha letteralmente incendiato il web.

LEGGI ANCHE: — Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi

Jennifer Lopez fa pole dance, eccola in tacchi alti e reggiseno

Il video degli allenamenti è diventato virale nel giro di poco, segno che non c’è età che tenga: Jennifer Lopez continua ad essere una bomba sexy e continua a vincere la sfida non solo col tempo che passa, ma anche con se stessa nell’ottica di mettersi in gioco e superare i propri limiti.

Ospite di Jimmy Kimmel, la cantante e attrice ha rivelato:

“Abbiamo un palo in casa, è un palo portatile. C’è una ballerina del Cirque du Soleil che viene da me a insegnarmi e l’allenamento è davvero molto faticoso. Ho lividi ovunque. Rispetto molto le persone che fanno pole dancing, è acrobazia pura e si mettono in moto diversi muscoli…”