Diletta Leotta fa scatenare i suoi fan pubblicando una foto sexy di un esclusivo pigiama party. Ma tanti utenti notano un dettaglio… Ecco quale

loading

Diletta Leotta di tanto in tanto ama mostrarsi in qualche foto sexy su Instagram, ma stavolta – dopo che ha pubblicato uno scatto in pigiama – diversi fan sono addirittura scoppiati in rivolta. Ma cosa avranno mai contestato alla bellissima giornalista siciliana? Cosa avrà fatto di tanto sbagliato?

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la mamma di Diletta Leotta: la sua foto su Instagram manda in crisi i fan della conduttrice

La foto sexy in pigiama di Diletta Leotta

Ragione del contendere sono le tante foto sexy che Diletta Leotta dissemina su Instagram, sebbene quella che ha fatto traboccare il vaso la ritrae in un esclusivo pigiama party insieme ad altre due influencer molto seguite. Nello scatto con lei, infatti, compaiono anche la sua amica giornalista Lorenza Di Prima, nonché la cognata della stessa Leotta Emanuela Incardona.

Nel post, dunque, le tre si mostrano nel classico atteggiamento di teen-ager nei pigiama party, con tanto di riferimenti ai pop-corn e alla lotta di cuscini. Tuttavia, le loro pose – soprattutto quella di Diletta – sono decisamente hot.

diletta leotta pigiama
foto: Instagram

Perché la Leotta pubblica sempre degli scatti hot sui social?

È qui che molti utenti hanno cominciato a criticarla di aver dato al suo profilo Instagram una piega decisamente un po’ troppo spinta, in quanto i contenuti sexy pubblicati dalla giornalista di Dazn sono sempre di più.

Sotto il post c’è infatti un mare di ‘Lo fai apposta’, con qualche utente che minaccia addirittura di smettere di seguirla, infastidito da questo nuovo trend.

fonte: Instagram
fonte: Instagram
fonte: Instagram

Perché Diletta Leotta non cancella i commenti volgari sotto i suoi post?

A fare insospettire è però anche un altro dettaglio: se si scorre sotto ogni foto pubblicata da Diletta Leotta (specie quelle più sexy) ci si imbatte in una lunga serie di commenti espliciti e volgari. La differenza rispetto ad altre influencer, però, sta nel fatto che la Leotta non li elimini, ma li lasci tranquillamente lì.

Probabilmente, però, la sua strategia è assolutamente vincente e pubblicare foto sexy ripaga alla grande. Grazie alla sua bellezza, infatti, la popolarità di Diletta Leotta sembra essere sempre in aumento e, al di là degli scatti in pigiama, basta dare un’occhiata ai suoi numeri per capire: 5,3 milioni di fan e foto che molto spesso superano i 500mila like

foto: Kikapress

andrea iannone diletta leotta