Cristina Quaranta, vi ricordate dell’ex velina? Ecco che fine ha fatto dopo Striscia la notizia

Foto
Vi ricordate di Cristina Quaranta? Tra le veline più amate di striscia e una delle ragazze più sexy di Non è la Rai, Cristina Quaranta ha cambiato vita. Ecco come è diventata e cosa fa per vivere
- - Ultimo aggiornamento
loading

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Lontana da Striscia, cosa fa oggi

Classe 1972, romana e volto tra i più noti di Non è la Rai, Cristina Quaranta deve la sua popolarità – ovviamente – a[vip id=”198402″] Gianni Boncompagni [/vip]che prima di farla approdare allo show Mediaset tutto al femminile, l’ha voluta a Domenica In per due edizioni e poi a Stasera mi butto con Pippo Franco.

La bella ex velina di Striscia la Notizia è tornata agli onori della cronaca perché il tg satirico ha festeggiato 30 anni di attività, scoop, inchieste e satira lo scorso 7 novembre.

LEGGI ANCHE: — Alessia Merz oggi, ecco cosa fa per vivere la showgirl di Non è la Rai

Dal 25 settembre 1995 al 15 giugno 1996 Cristina Quaranta è velina insieme ad Alessia Merz, poi ha intrapreso la carriera nel mondo della conduzione sportiva affiancando Alberto Brandi in diverse edizioni di Guida al Campionato e negli anni 2000 Guida all’Europeo.

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Vita privata, amore e ultimi impegni in tv

La showgirl ha poi partecipato nel 2005 a L’Isola dei Famosi, tuttavia la sua presenza è stata piuttosto breve: Cristina Quaranta, infatti, è stata eliminata alla seconda puntata col 78% delle preferenze.

La 46enne ha poi dirottato la voglia di apparire in video su emittenti private specializzandosi – diciamo così – nel poker: Cristina Quaranta, infatti, dal 2010 lavora per il canale tematico PokerItalia 24, conducendo tra le altre le trasmissioni ‘Queens at tea time’ e ‘Pokerissimo’, in onda ogni venerdì, sabato e domenica.

Inoltre della sua vita privata sappiamo che si è sposata a 19 anni: dal suo matrimonio con l’imprenditore Matteo De Stefani è nata la figlia Aurora, in seguito si è legata sentimentalmente a Alberto Longo, con cui vive ancora una bellissima storia d’amore.

Marina Graziani
Guarda la photogallery
Cristina Quaranta, vi ricordate dell'ex velina di Striscia La Notizia? Ecco com'è diventata
Striscia la notizia
Cristina Quaranta
Cristina Quaranta e Marina Graziani
+1