Quantcast
Il Messaggero

Cristina Quaranta, vi ricordate dell'ex velina di Striscia La Notizia? Ecco com'è diventata

Classe 1972, romana e volto tra i più noti di Non è la Rai, Cristina Quaranta deve la sua popolarità – ovviamente – a Gianni Boncompagni che prima di farla approdare allo show Mediaset tutto al femminile, l’ha voluta a Domenica In per due edizioni e poi a Stasera mi butto con Pippo Franco.

Foto@Kikapress

Striscia la notizia

La bella ex velina di Striscia è tornata agli onori della cronaca perché il tg satirico ha festeggiato 30 anni di attività, scoop, inchieste e satira lo scorso 7 novembre.

Dal 25 settembre 1995 al 15 giugno 1996 Quaranta è una delle veline di Striscia la notizia, insieme ad Alessia Merz, poi ha intrapreso la carriera nel mondo della conduzione sportiva affiancando Alberto Brandi in diverse edizioni di Guida al Campionato e negli anni 2000 Guida all’Europeo.

Foto@Striscia

Cristina Quaranta

La showgirl ha poi partecipato nel 2005 a L’Isola dei Famosi, tuttavia la sua presenza è stata piuttosto breve: Cristina Quaranta, infatti, venne eliminata alla seconda puntata col 78% delle preferenze.

Foto@Kikapress

Cristina Quaranta e Marina Graziani

La 46enne ha poi dirottato la voglia di apparire in video su emittenti private specializzandosi – diciamo così – nel poker: Cristina Quaranta, infatti, dal 2010 lavora per il canale tematico PokerItalia 24, conducendo tra le altre le trasmissioni ‘Queens at tea time’ e ‘Pokerissimo’, in onda ogni venerdì, sabato e domenica.

Foto@Kikapress

Alessia Merz

La collega di bancone di Striscia, con cui la Quaranta non ha più rapporti da tempo, predilige totalmente la vita casalinga. Moglie del calciatore Fabio Bazzani e mamma di Niccolò e Martina, la 43enne è apparsa di recente in programmi tv come 90 Special con Savino e Caduta Libera, ma i suoi ultimi impegni professionali non in qualità di semplice ospite risalgono al 2007, quando è stata inviata de La Vita in diretta per il Festival di Sanremo.

Foto@Kikapress