Vi ricordate di Cristina Quaranta? Tra le veline più amate di striscia e una delle ragazze più sexy di Non è la Rai, Cristina Quaranta ha cambiato vita. Ecco come è diventata e cosa fa per vivere

loading

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Lontana da Striscia, cosa fa oggi

Classe 1972, romana e volto tra i più noti di Non è la Rai, Cristina Quaranta deve la sua popolarità – ovviamente – a Gianni Boncompagni che prima di farla approdare allo show Mediaset tutto al femminile, l’ha voluta a Domenica In per due edizioni e poi a Stasera mi butto con Pippo Franco.

La bella ex velina di Striscia la Notizia è tornata agli onori della cronaca perché il tg satirico ha festeggiato 30 anni di attività, scoop, inchieste e satira lo scorso 7 novembre.

LEGGI ANCHE: — Alessia Merz oggi, ecco cosa fa per vivere la showgirl di Non è la Rai

Dal 25 settembre 1995 al 15 giugno 1996 Cristina Quaranta è velina insieme ad Alessia Merz, poi ha intrapreso la carriera nel mondo della conduzione sportiva affiancando Alberto Brandi in diverse edizioni di Guida al Campionato e negli anni 2000 Guida all’Europeo.

Che fine ha fatto Cristina Quaranta? Vita privata, amore e ultimi impegni in tv

La showgirl ha poi partecipato nel 2005 a L’Isola dei Famosi, tuttavia la sua presenza è stata piuttosto breve: Cristina Quaranta, infatti, è stata eliminata alla seconda puntata col 78% delle preferenze.

La 46enne ha poi dirottato la voglia di apparire in video su emittenti private specializzandosi – diciamo così – nel poker: Cristina Quaranta, infatti, dal 2010 lavora per il canale tematico PokerItalia 24, conducendo tra le altre le trasmissioni ‘Queens at tea time’ e ‘Pokerissimo’, in onda ogni venerdì, sabato e domenica.

Inoltre della sua vita privata sappiamo che si è sposata a 19 anni: dal suo matrimonio con l’imprenditore Matteo De Stefani è nata la figlia Aurora, in seguito si è legata sentimentalmente a Alberto Longo, con cui vive ancora una bellissima storia d’amore.

Marina Graziani