Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? L’ex velina furiosa sui social: cosa ha dichiarato Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Chiara Ferragni incinta e quel dettaglio che tanti hanno notato

Le gravidanze delle vip riscuotono sempre un gran clamore sul web: basti pensare a Chiara Ferragni e Fedez, genitori del piccolo Leone. Poco prima di restare ufficialmente incinta, sulla fashion blogger e il pancino erano circolate numerose indiscrezioni una delle quali emerse a seguito di una IG Story della coppia in vacanza alle Hawaii.

Qualche utente ha notato che dallo specchio del bagno era riflesso il farmaco Inofert assunto appunto dalle donne in dolce attesa. In quel caso, però, Chiara non era ancora incinta e l’integratore alimentare serviva per la regolarizzazione della funzionalità ovarica.

Avanti
È incinta o non è incinta? Se Chi pubblica le foto della gita in barca in Sicilia, in cui il pancino di Costanza Caracciolo conferma le voci di una gravidanza, sui social l'ex velina sbotta dopo le tante critiche di chi attacca le forme vagamente lievitate della compagna di Bobo Vieri, dalle gambe gonfie alle curve più pronunciate. Ecco cosa ha scritto su Instagram
Vai all'articolo completo

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!