Michelle Hunziker è di nuovo incinta? Da questa foto il pancino sembra esserci davvero

Foto
'Sei in attesa del quarto figlio?', la domanda rimbalza sui social dopo la foto pubblicata da Michelle Hunziker sul suo profilo Instagram. Il vestito indossato dalla showgirl metterebbe infatti in risalto una rotondità sospetta
- - Ultimo aggiornamento
loading

Abituati a vederla sempre al top, con una forma fisica da far invidia anche alla più giovane delle pin up, quando Michelle Hunziker mostra un linea un po’ più morbida, scatta l’annoso interrogativo: è incinta?

Se lo stanno chiedendo in tanti nelle ultime ore, dopo che la bella conduttrice svizzera è apparsa in alcune foto con delle rotondità sospette. In particolare, indossando alcuni vestiti un po’ più aderenti, il ventre sembrerebbe non proprio piatto come di solito viene mostrato.

‘Le cicatrici sono il segno che è stata dura’: la confessione e la verità di Michelle Hunziker su quella foto

I più attenti osservatori – perché ci vuole davvero una certa predisposizione al dettaglio per notarlo – hanno passato al microscopio le ultime foto pubbliche della Hunziker: quelle pubblicate sul settimanale Gente e quella che lei stessa a postato su Instagram, sembrerebbero lasciare spazio a qualche dubbio.

Quella rotondità è segno di una cicogna in arrivo? Non lo sappiamo e, del resto, lei non si è ancora espressa sulle voci insistenti che la vogliono mamma per la quarta volta.

Dopo Aurora nata dalla sua storia d’amore con Eros Ramazzotti, e Sole e Celeste nate dall’unione con Tommaso Trussardi, sarà in arrivo magari un maschietto?

Le nostre non sono che supposizioni, forse fantasiose, ma c’è chi sta inondando i suoi profili social con un’unica incessante domanda: “Sei incinta?”.

Siamo certi che la bella Michelle non mancherà di dare notizie in merito, confermando o smentendo la presunta gravidanza, magari – perché no? – scegliendo di farlo proprio su Instagram!

Una cosa è certa: la volontà di allargare la famiglia non manca e lei non ne ha mai fatto un mistero. Non resta che aspettare per vedere se quel pancino tondo è solo un effetto ottico o se invece è il segnale di un bebè in arrivo.

Guarda la photogallery
Michelle Hunziker
La foto sopsetta
I commenti su Instagram
Michelle e Aurora
+1