Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? L’ex velina furiosa sui social: cosa ha dichiarato

Foto
È incinta o non è incinta? Se Chi pubblica le foto della gita in barca in Sicilia, in cui il pancino di Costanza Caracciolo conferma le voci di una gravidanza, sui social l'ex velina sbotta dopo le tante critiche di chi attacca le forme vagamente lievitate della compagna di Bobo Vieri, dalle gambe gonfie alle curve più pronunciate. Ecco cosa ha scritto su Instagram
- - Ultimo aggiornamento
loading

Costanza Caracciolo incinta? La fidanzata di Vieri sbotta sui social

Da più di qualche settimana Costanza Caracciolo è al centro del gossip suo malgrado perché pare sia di nuovo incinta di Bobo Vieri. Diva e Donna aveva avvistato la coppia a Parigi e assicurato che in autunno sarebbe nata una femminuccia, Vero li ha fotografati al mare in vacanza in Florida esaltando le splendide curve della giovane.

Il settimanale Chi circa un mese fa ha paparazzato l’ex velina al largo di Siracusa su uno yatch con amici e messo in evidenza le forme tondeggianti della bella 28enne che secondo il noto rotocalco sarebbe al 5° mese.

— La gravidanza della showgirl bionda e quel farmaco ‘compromettente’ che spunta nella foto: ecco di cosa si tratta

L’ex velina, però, ha definitivamente perso la pazienza con paparazzi, media e semplici followers che la perseguitano e soprattutto che giudicano i suoi cambiamenti fisici. Su Instagram, infatti, ha tuonato:

“Ieri ho messo un post: “come sei alta, come sei bassa, come sei grassa, come sei magra, come sei bianca, come sei scura….come siete rompi cog***ni!! E Anche se fosse???? La risposta è solo una= •STI C***I•”

Oppure: “Il concetto non è sentirmi dire che ho le gambe gonfie, il concetto è che secondo me sta un po’ sfuggendo di mano la situazione nel senso che, cioè, calmatevi proprio“.

Insomma se è vero che Costanza Caracciolo è incinta, dopo aver reso noto a novembre dell’anno scorso di aver perso un bambino, sarebbe meglio che giornalisti e haters le lasciassero un po’ di spazio e di tempo per abituarsi all’idea e vivere il più serenamente possibile questa delicata fase.

michelle hunziker @instagram
Guarda la photogallery
Costanza Caracciolo incinta di Bobo Vieri? L'ex velina furiosa sui social: cosa ha dichiarato
Costanza Caracciolo e Bobo Vieri
Costanza Caracciolo
Costanza Caracciolo, sfogo sui social
+3