Anche Harry e Meghan danno il proprio contributo per affrontare l’emergenza coronavirus, utilizzando Instagram. Ecco il principio guida

loading

Harry e Meghan mettono a disposizione la loro pagina Instagram per fornire informazioni e sostenere i loro fan durante l’emergenza coronavirus. Un periodo difficile, nel corso del quale i Duchi di Sussex, che si apprestano a lasciare la Famiglia Reale, vogliono dare il proprio contributo. Ecco le toccanti parole della coppia.

Coronavirus, Harry e Meghan diffondono messaggio su instagram

Anche nel Regno Unito si sta diffondendo il Covid-19 creando preoccupazione anche nella stessa Famiglia Reale, che ha messo in quarantena volontaria i suoi membri più anziani.

LEGGI ANCHE: — Il commento pungente del fratello William su Meghan: cosa ha detto

E mentre la situazione si fa sempre più grave in tutto il mondo, anche Harry e Meghan hanno voluto far sentire la loro vicinanza a chi nutre timori per la pandemia del coronavirus.  Lo hanno fatto con un messaggio davvero toccante apparso su Sussex Royal, il loro account su Instagram.

Questi sono tempi incerti. E ora, più che mai, abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per la verità, per il supporto e per sentirci meno soli durante un periodo che può onestamente sembrare abbastanza spaventoso. Ci sono così tante persone in tutto il mondo che hanno bisogno di supporto in questo momento, che lavorano instancabilmente per rispondere a questa crisi, dietro le quinte, in prima linea o a casa. La nostra volontà, come popolo, di intensificare di fronte a ciò che tutti noi stiamo vivendo con COVID-19 è impressionante. Questo momento è un vero testamento per lo spirito umano.

Harry e Meghan indicano il loro principio guida

Il coronavirus fa paura, ma bisogna reagire, aggiungono Harry e Meghan.

“Parliamo spesso di compassione. Tutte le nostre vite sono in qualche modo influenzate da questo, unendo ognuno di noi a livello globale. Il modo in cui ci avviciniamo l’un l’altro con empatia e gentilezza è indiscutibilmente importante in questo momento. Nelle prossime settimane, questo sarà il nostro principio guida”.

I Duchi di Sussex annunciano che sulla loro pagina Instagram, d’ora in poi, saranno condivise “informazioni e risorse per aiutare tutti noi a superare l’incertezza”. Dati, buone pratiche per prevenire il contagio in famiglia e al lavoro e consigli elargiti da chi si occupa di benessere emotivo e mentale.

“Inoltre, ci concentreremo sulle storie stimolanti di come così tanti di voi in tutto il mondo si connettono in  grandi e piccoli modi per sollevarci tutti. Stiamo tutti insieme, e come comunità globale possiamo sostenerci a vicenda attraverso questo processo, costruire un quartiere digitale che sia sicuro per ognuno di noi”.

https://www.instagram.com/p/B94TTwtixL_/