Quantcast
Il Messaggero

Harry e Meghan contro il coronavirus

Harry e Meghan mettono a disposizione la loro pagina Instagram per fornire informazioni e sostenere i loro fan durante l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE: — Il commento pungente del fratello William su Meghan: cosa ha detto

Foto: Kikapress

Il messaggio su Instagram

I Duchi di Sussex hanno diffuso un toccante messaggio su Sussex Royal, annunciando cosa faranno nelle prossime settimane. Ecco le loro parole.

Foto: Kikapress

I Duchi di Sussex richiamano all'unione

“Questi sono tempi incerti. E ora, più che mai, abbiamo bisogno l’uno dell’altro. Abbiamo bisogno l’uno dell’altro per la verità, per il supporto e per sentirci meno soli durante un periodo che può onestamente sembrare abbastanza spaventoso”.

Foto: Kikapress

"Un vero testamento per lo spirito umano"

“Ci sono così tante persone in tutto il mondo che hanno bisogno di supporto in questo momento, che lavorano instancabilmente per rispondere a questa crisi, dietro le quinte, in prima linea o a casa. La nostra volontà, come popolo, di intensificare di fronte a ciò che tutti noi stiamo vivendo con COVID-19 è impressionante. Questo momento è un vero testamento per lo spirito umano”.

Foto: Kikapress

La compassione e l'empatia

Il coronavirus fa paura, ma bisogna reagire, aggiungono Harry e Meghan.

“Parliamo spesso di compassione. Tutte le nostre vite sono in qualche modo influenzate da questo, unendo ognuno di noi a livello globale. Il modo in cui ci avviciniamo l’un l’altro e le nostre comunità con empatia e gentilezza è indiscutibilmente importante in questo momento. Nelle prossime settimane, questo sarà il nostro principio guida”.

Foto: Kikapress

Superare insieme l'incertezza

I Duchi di Sussex annunciano che sulla loro pagina Instagram, d’ora in poi, saranno condivise “informazioni e risorse per aiutare tutti noi a superare l’incertezza”. Dati, buone pratiche per prevenire il contagio in famiglia e al lavoro e consigli elargiti da chi si occupa di benessere emotivo e mentale.

Foto: Kikapress

Spazio alle storie stimolanti

“Inoltre, ci concentreremo sulle storie stimolanti di come così tanti di voi in tutto il mondo si connettono in modi grandi e piccoli per sollevarci tutti. Stiamo tutti insieme, e come comunità globale possiamo sostenerci a vicenda attraverso questo processo, costruire un quartiere digitale che sia sicuro per ognuno di noi”.

Foto: Kikapress