Chiara Ferragni in topless cerca di coprirsi con la mano, ma spunta qualcosa di davvero piccante Foto - Video

Proseguono le vacanze di Chiara Ferragni ad Ibiza con la famiglia. Nell'ultima foto con Fedez, la fashion blogger mostra un po' troppo. Ecco il dettaglio piccante notato dai fan

Anche Chiara Ferragni azzarda un topless mentre è in vacanza con la famiglia a Ibiza. Non è la prima volta che l’imprenditrice milanese toglie il reggiseno e copre il décolleté con le mani, ma questa volta si intravede un po’ troppo. Gli utenti di Instagram, dove Fedez ha pubblicato lo scatto incriminato, si sono scatenati e sono piovute critiche e sfottò.

Chiara Ferragni in topless fa vedere un po’ troppo

Passati i malanni, il rapper ha pubblicato sui social una foto piuttosto audace in cui lui e la moglie appaiono distesi su una imbarcazione in mezzo alle limpide acque di Ibizia. Entrambi sono in costume, l’obiettivo li riprende all’alto e sembra catturare il momento immediatamente prima dello scambio di un bacio.

LEGGI ANCHE: Il cantante reagisce così alla foto della moglie: il suo commento furioso sotto la foto e l’immediata risposta di lei

A corredo dell’immagine, una indimenticabile citazione: “Sembrava nulla invece eccoci qua”. Si tratta di un verso della canzone con cui Fedez ha chiesto in moglie la sua amata.

Chiara Ferragni però è in topless e per non mostrare le sue forme, prova a coprirsi con le mani. Un gesto che non le riesce bene e da un angolino ecco spuntare quel dettaglio che era meglio tenere coperto.

Qualcuno lo nota, ma l’attenzione degli utenti sembra essere rivolta ad altro.

View this post on Instagram

Sembrava nulla invece eccoci qua 🖤

A post shared by Fedez (@fedez) on

I commenti dei fan

Lo scatto della coppia è molto romantico, quasi passionale. Eppure c’è ci ha commentato l’immagine con una vena ironica. E c’entra il topless di Chiara Ferragni, non nuova a certe critiche sul suo corpo.

View this post on Instagram

Ti amo 💘

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Che cosa si sta coprendo Chiara?” chiedono infatti in tanti, alludendo alle forme poco generose dell’influencer.

Da dove ti esce il latte?” aggiunge ancora qualcuno, mentre un altro utente sentenzia: “Togliere il reggiseno per prendere dei like è davvero patetico

C’è però chi prende le difese della moglie di Fedez e osserva: “Unica donna dello spettacolo senza t**te rifatte… Brava Chiara bellissima così”.

Chiara Ferragni, comunque, sembra non conoscere mezze misure: dal maglioncino al topless è stato un attimo!

chiara ferragni ibiza topless
Guarda la photogallery
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni e Fedez
Chiara Ferragni
Chiara Ferragni
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!