La moglie di Francesco Facchinetti provocante su Instagram. Dj Francesco si arrabbia: ‘Zi..e fuori? Allora arriverà…’

Foto
Wilma Faissol si mostra molto provocante su Instagram e provoca la reazione del marito Francesco Facchinetti. Il commento di Dj Francesco dopo aver visto la foto e la reazione di lei che lo mette in imbarazzo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nuovo siparietto tra [vip id=”7331″]Francesco Facchinetti[/vip] e la moglie Wilma Faissol su Instagram. Lei pubblica una foto molto provocante e lui minaccia di mostrarsi come mamma l’ha fatto. Un botta e risposta esilarante che ha deliziato i fan della coppia, non nuova a simili ‘scenate’ social.

La foto della moglie di Francesco Facchinetti

Di scatti sexy, Lady Facchinetti ne pubblica parecchi. Ma quello apparso nelle scorse ore sulla sua pagina Instagram è davvero bollente.

LEGGI ANCHE: — Avete mai visto la figlia di Facchinetti e Alessia Marcuzzi? E’ identica alla mamma: ecco la foto che ha sbalordito i fan

Wilma Faissol si è scattata un selfie con indosso un perizoma e un top piuttosto striminzito che poco lascia all’immaginazione.

La foto senza reggiseno della moglie data in pasto ai fan ha scatenato la gelosia di Francesco Facchinetti, che ha reagito scrivendo: “Zi**e fuori, bene. Allora arriverà anche il mio papagno afro bamboo! Prossimamente”.

Una minaccia scherzosa che ha divertito molto i fan della coppia e alla quale la stessa brasiliana ha risposto a tono.

Foto: Instagram

La risposta di Wilma al marito

La reazione della Faissol non si è fatta attendere. “Di afro c’è solo l’acconciatura” ha puntualizzato la donna, dando vita a un esilarante siparietto che i follower hanno apprezzato.

Non è la prima volta che i due si punzecchiano su Instagram. Già in passato, la moglie di Francesco Facchinetti aveva pubblicato un’immagine molto provocante, alla quale il noto dj aveva risposto con il solito tono ‘minaccioso’.

Nei giorni scorsi invece, Wilma Faissol era stata presa di mira per una foto in cui mostrava il suo fisico scultoreo in bikini. L’immagina evidenziava uno strano particolare: il seno destro appariva deformato.

Qualcuno aveva pensato che fosse un errore dovuto a un eccesso di Photoshop, invece era soltanto un effetto ottico.

Guarda la photogallery
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
Francesco Facchinetti e Wilma Faissol
+1