Wilma Helena Faissol e il seno destro deformato: lo strano effetto non passa inosservato

Foto
Cosa ha fatto la moglie di Francesco Facchinetti? Wilma Helena Faissol ha pubblicato su Instagram una sexy foto in bikini, ma c'è chi ha notato qualcosa di strano vicino al seno. Si tratta di un effetto mal riuscito della foto?
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’è chi su Instagram pubblica foto del proprio corpo deformato come protesta contro l’abuso di Photoshop e chi lo fa involontariamente. Se Elisabetta Canalis aveva deliziato i suoi follower con un divertente scatto super ritoccato, Wilma Helena Faissol ha regalato ilarità ai suoi fan per un effetto ottico – non voluto – che le ha alterato il seno. Il particolare non è passato inosservato e ha suscitato divertenti reazioni, anche da parte della diretta interessata.

Wilma Helena Faissol ha il seno destro deformato?

La moglie di Francesco Facchinetti ama pubblicare scatti della sua vita privata su Instagram, dove condivide spesso anche immagini dei figli Leone e Lavinia, avuti con il dj, e Charlotte, avuta da una precedente relazione.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto l’ombelico di Maddalena Corvaglia? La strana foto dell’ex velina di Striscia diventa virale

Ma Wilma Faissol non manca di mostrarsi in tutta la sua bellezza e sensualità, sfoggiando un fisico da urlo in foto che a volte scatenano la gelosia del marito.

Nelle scorse ore, sulla sua pagina è comparsa un’immagine che non è passata inosservata per colpa di un dettaglio piuttosto singolare: il seno sembrava avere qualcosa di strano e qualcuno glielo ha fatto notare.

Era solo un effetto ottico

Nella foto Wilma indossa un bikini che mette in risalto le sue forme longilinee a dispetto delle tre gravidanze portate a termine.

Sotto al seno, però – sul lato destro guardando la foto – sembra spuntare una protuberanza, che lì proprio non dovrebbe starci. Colpa di un fotoritocco sbagliato?

foto: Instagram

Ma solo io noto un effetto strano sul seno? A destra!” scrive incuriosita una fan.

Immediata la risposta rivelatoria di Lady Facchinetti: “Dopo 3 minuti di panico e perplessità ho capito che è la mia mano in pugno appoggiata”.

Quella strana deformazione che si vede nella foto, dunque, non era un difetto fisico o un abuso di Photoshop ma semplicemente un effetto ottico dovuto alla posizione di Wilma Faissol.

Insomma, body shaming scampato!

Guarda la photogallery
Wilma Helena Faissol
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti
+1