Malore Chiara Ferragni a Ibiza, l’influencer costretta a letto: ecco le sue condizioni di salute

Foto
Malore Chiara Ferragni a Ibiza, la moglie di Fedez costretta a letto dopo essere stata contagiata da Fedez: ecco le sue attuali condizioni di salute
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo Fedez, anche Chiara Ferragni si è ammalata mentre si trova in vacanza a Ibiza. Probabilmente contagiata dal marito, che si era beccato un fastidioso virus intestinale nella tappa siciliana delle loro ferie. L’influencer appare piuttosto debilitata nelle foto e nei video che il rapper milanese sta pubblicando su Instagram.

Chiara Ferragni malata a Ibiza

Ammalarsi durante le vacanze è quanto di più fastidioso possa capitare: si aspettano con impazienza quei giorni liberi di impegni per rilassarsi e divertirsi e invece si finisce a letto, con dolori e acciacchi.

LEGGI ANCHE: — Questa foto di Chiara Ferragni a Ibiza scatena la furiosa reazione degli utenti: quel dettaglio ‘imbarazzante’ che non è sfuggito

ferragni malata
Foto: Instagram

È successo a Fedez, mentre i Ferragnez si trovavano a Noto, cittadina che ha ospitato il loro lussuoso matrimonio. E ora è successo a Chiara Ferragni, finita sotto le lenzuola, dopo aver fatto da infermierina al marito. Evidentemente è stata contagiata e ora le vacanze rischiano di essere rovinate del tutto.

La faccia dell’imprenditrice milanese la dice tutta sulle sue condizioni: stanca, provata e anche un po’ infastidita. Basta guardare le foto e i video che Fedez sta pubblicando su Instagram, un po’ per aggiornare i fan sulle condizioni di salute della moglie, un po’ per prendersi gioco di lei.

ferragni malata
Foto: Instagram

Le vacanze dei Ferragnez

Dopo tanti impegni di lavoro, la famiglia più social d’Italia è andata in vacanza. Un lungo tour che ha toccato due tappe, in Umbria e in Sicilia, e che ora ha portato Fedez e Chiara Ferragni a Ibiza.

Ovviamente, come da tradizione, ogni momento di queste ferie a cinque stelle è immortalato per deliziare i follower della coppia.

Adesso che anche l’influencer si è ammalata, toccherà a Fedez prendersi cura di lei, magari evitando che anche il piccolo Leone venga contagiato.

ferragni malata
Foto: Instagram

Chiara Ferragni sembra essere in buone mani a Ibiza, coccolata non solo dal marito ma anche da premurosi amici giunti al suo capezzale.

Riusciranno i Ferragnez a godersi gli ultimi giorni di vacanza in tranquillità?

Guarda la photogallery
Malore Chiara Ferragni a Ibiza
Malore Chiara Ferragni a Ibiza
Malore Chiara Ferragni a Ibiza
Malore Chiara Ferragni a Ibiza
+2