Chi è Mariacarla Boscono, la fidanzata di Ghali: tutte le curiosità sulla modella Video

Fotografata di recente in atteggiamenti intimi con Ghali, Mariacarla Boscono, la top model italiana che ha rapito il cuore del trapper, sta attirando su di sé la curiosità del popolo del web: scopriamo chi è e come è diventata famosa

Chi è Mariacarla Boscono? Ecco tutte le news sulla presunta fidanzata di Ghali

In questi giorni non fa che circolare sul web la foto che immortala Ghali e Mariacarla Boscono in atteggiamenti intimi alle Maldive: in particolare vediamo il trapper 25enne e la super top model italiana scambiarsi un dolce bacio sulla spiaggia.

Ma chi è la donna che gli ha rubato il cuore?

Classe 1980, Mariacarla Boscono ha dunque 13 anni in più del cantante milanese di origini tunisine: nata a Roma il 20 settembre da una famiglia attiva nel campo della moda, la sua vita la porta a viaggiare molto tra l’Italia, l’Africa e gli Stati Uniti. Ha trascorso la sua adolescenza in Kenya, che spesso ricorda nelle interviste come un periodo fondamentale per la sua formazione personale.

LEGGI ANCHE: — L’ex modella confessa tutto: ecco perché Naomi Campbell me le diede di santa ragione

A 16 anni, poi, comincia per gioco a sfilare e in men che non si dica firma un prestigioso contratto con la DNA Model Management di New York.

Chi è Mariacarla Boscono? Forse non sapevate che…

Da Karl Lagerfeld a Calvin Klein, passando per Givenchy, Versace, Dolce & Gabbana e altre case di moda di spicco, Mariacarla Boscono diventa negli anni 2000 tra le modelle più ricercate al mondo insieme a Eva Riccobono e Bianca Balti.

Mariacarla è alta 1,78 cm, ha 307mila followers su Instagram e dal 2012 è mamma single di Marialuca, nata in una clinica di Ibiza. Il suo motto?

“Non mi sento mai nervosa nei confronti di nessuno. Credo sia la vera chiave del mio successo. Non bado a niente e nessuno, semplicemente mi diverto”

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!