Linda Evangelista ‘deformata per sempre’, la reazione di Naomi Campbell e Cindy Crawford al post della loro ex collega

Foto
Linda Evangelista ha scritto un lungo post su Instagram per spiegare la sua drammatica situazione
- - Ultimo aggiornamento
loading

Linda Evangelista ha scritto un lungo post su Instagram per spiegare la sua situazione. A causa di un trattamento estetico da lei stessa raccontato, la super modella degli anni ’90 sarebbe rimasta sfigurata per sempre. 

LEGGI ANCHE: — Il modello che non invecchia mai: ecco le foto incredibili, ha 55 anni ma ne dimostra a stento 25. Non ci crederai mai quando vedrai le foto

https://www.instagram.com/p/CUJZa40tWXC/

Oggi Linda ha 56 anni e ha dichiarato che farà causa per i danni subiti, nel frattempo però la sua vita è cambiata.

Linda è stata una delle donne più belle del mondo, insieme a Cindy Crawford, Claudia Schiffer e Naomi Campbell, e proprio dalle colleghe top model della sua stessa generazione arriva il sostegno morale. Naomi Campbell ha lasciato un lungo messaggio al post su Instagram di Linda così come Helena Christensen e Christy Turlington.

“Sono scoppiata a piangere leggendo il tuo post […] Grazie per essere bellissima dentro e fuori ha scritto” Helena Christensen.

“Applaudo al tuo coraggio e alla tua forza di condividere la tua esperienza […] Sono fiera di te e ti supporterò a ogni passo” ha scritto Naomi Campbell 

“Linda, la tua forza e la tua vera essenza sono riconoscibili e iconici. Brava!” ha scritto Cindy Crawford.

Linda Evangelista oggi appare decisamente diversa rispetto a 30 anni fa e in confronto alle sue colleghe. 

L’arte di cambiare, in effetti, le appartiene ancora: visibilmente appesantita, di nero vestita, con sciarpa e occhiali, Linda Evangelista oggi conduce una vita lontana più che mai dalle passerelle. Iniziata la sua carriera all’età di 15 anni dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Teen Niagara, negli anni ’90 con la Venere nera e Christy Turliington era una ‘Trinity‘, il trio di supermodelle che ha dominato la scena fashion mondiale in quegli anni. 

Molte grandi firme si sono affidate al suo sorriso: da Chanel, a Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, André Laug, YSL, Dior, o Dsquared²; inoltre è stata testimonial di L’Òreal, Prada, Moschino. Adesso, a quanto pare, chiede soltanto di essere lasciata in pace e di vivere la sua vita serenamente.

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/p/BZc94M2ARsV/?tagged=versace
Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi
https://www.facebook.com/pg/Linda-Evangelista-Fans-141962322495073/photos/?ref=page_internal
Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi
+5