Linda Evangelista, l’ex modella di Versace irriconoscibile: ecco la trasformazione dalle passerelle di moda ad oggi Foto - Video

C'erano quasi tutte alla sfilata di Versace per la settimana della moda, grande assente l'ex modella Linda Evangelista. La preferita di Versace, detta anche 'camaleonte' per le sue trasformazioni, non c'era nella foto ricordo fatta prima alla Milano Fashion Week. Forse perchè oggi Linda Evangelista è molto diversa da tanti anni fa? Eccola irriconoscibile all'aeroporto di New York.

La Milano Fashion Week 2017 ci ha regalato un momento unico: le 5 top model più iconiche degli anni '90 riunite insieme, luminose più che mai nei loro lunghi abiti dorati, per omaggiare la memoria di Gianni Versace scomparso oramai 20 anni fa.

IL MODELLO CHE NON INVECCHIA MAI: ECCO LE FOTO INCREDIBILI, HA 50 ANNI MA NE DIMOSTRA A STENTO 25

Donatella Versace ha saputo racchiudere in un solo attimo, un decennio di gloria e successi del noto brand di moda chiamando a raccolta le fab 5 Naomi Campbell, Cindy Crawford, Carla Bruni, Claudia Schiffer e Helena Christensen. Grande assente, purtroppo, una delle modelle preferite di Versace, Linda Evangelista che oggi appare decisamente diversa rispetto a 30 anni fa e in confronto alle sue colleghe.

'COSTRETTA SU UNA SEDIA A ROTELLE', IL DRAMMA E LA MALATTIA DI NAOMI CAMPBELL 

L'ex modella canadese, soprannominata ‘camaleonte' per le sue celeberrime trasformazioni, è stata paparazzata all'aeroporto di New York e a stento è stata riconosciuta.

L'arte di cambiare, in effetti, le appartiene ancora: visibilmente appesantita, di nero vestita, con sciarpa e occhiali, Linda Evangelista oggi conduce una vita lontana più che mai dalle passerelle. Iniziata la sua carriera all'età di 15 anni dopo aver vinto il concorso di bellezza Miss Teen Niagara, negli anni '90 con la Venere nera e Christy Turliington era una ‘Trinity', il trio di supermodelle che ha dominato la scena fashion mondiale in quegli anni. 

Molte grandi firme si sono affidate al suo sorriso: da Chanel, a Calvin Klein, Dolce & Gabbana, Versace, Valentino, André Laug, YSL, Dior, o Dsquared²; inoltre è stata testimonial di L'Òreal, Prada, Moschino. Adesso, a quanto pare, chiede soltanto di essere lasciata in pace e di vivere la sua vita serenamente.

Guarda la photogallery
https://www.instagram.com/p/BZc94M2ARsV/?tagged=versace
https://www.facebook.com/pg/Linda-Evangelista-Fans-141962322495073/photos/?ref=page_internal
+5
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!