Yvonne Sciò a Vieni da me: ecco perchè Naomi Campbell me le diede di santa ragione

Foto
Yvonne Sciò, ospite di Caterina Balivo, ha rievocato la famosa rissa con Naomi Campbell. L'ex ragazza di 'Non è la Rai' ha spiegato il motivo della furia della nota top model
- - Ultimo aggiornamento
loading

Yvonne Sciò a Vieni da me, il retroscena sulla rissa con Naomi Campbell

A scambiare quattro chiacchiere con [vip id=”7680″]Caterina Balivo[/vip] nella puntata del 29 novembre, [vip id=”229068″]Yvonne Sciò[/vip] che a Vieni da me ha svelato qualche dettaglio in più sulla furiosa lite con[vip id=”212285″] Naomi Campbell [/vip]e ripercorso i tempi di Non è la Rai.

L’attrice è stata protagonista dell’Intervista con l’emoticon e si è ritrovata a ricordare un episodio passato alla storia in cui è rimasta coinvolta la Venere nera che perse la pazienza e ingaggiò con lei una vera e propria rissa.

LEGGI ANCHE: — Era la modella preferita da Gianni Versace, ora è irriconoscibile: ecco la sua trasformazione dalla passerella ad oggi

Con lei non è che mi sono menata, le ho solo prese…! Non sarei mai stata capace di fare la rissa, me le ha suonate. Che poi non me l’aspettavo nemmeno. Io faccio i film sulle donne, sui sogni, sull’empowerment”.

Yvonne Sciò a Vieni da me, dalle botte con la Campbell all’esperienza a Non è la Rai

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

Poi ha continuato:

“Si era arrabbiata quando le ho detto che mi sarei sposata, che una donna deve fare i figli e poi me le ha date di santa ragione. Le avrò detto qualcosa che le ha dato fastidio. Per fortuna ora si è un po’ calmata” ha riflettuto Yvonne Sciò a Vieni da me col sorriso sul viso.

La modella e regista oggi 49enne ha poi ricordato la parentesi a Non è la Rai che finì un po’ troppo presto, ma per via di una grande opportunità in America:

“È stata una bellissima esperienza, mi ricordano per quello. Forse avrei dovuto rimanere più tempo. Non mi pento di aver lasciato. Allora avevo un contratto di pochi mesi e poi sono andata negli Usa a fare un film con il grande Marcello Mastroianni”.

Di [vip id=”7323″]Ambra Angiolini[/vip], chiamata a sostituirla al timone del programma cult degli anni ’90, ha detto:

“Ambra è stata bravissima a sostituirmi. Poi in tv mi trovo imbarazzante, mi mangio le parole, divento rossa. Ci andrei a cena insieme. È una donna intelligente”.

Manuela Arcuri
Guarda la photogallery
Yvonne Sciò a Vieni da me: ecco perchè Naomi Campbell me le diede di santa ragione
Yvonne Sciò e Naomi Campbell
Naomi Campbell
Naomi Campbell
+3