‘Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere’, Carlotta Mantovan rivela il profondo legame con la nuova conduttrice di Portobello

Foto
'Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare', Carlotta Mantovan rivela a cuore aperto le sue difficoltà dopo la morte di Fabrizio Frizzi e confida il profondo legame che la unisce ad Antonella Clerici.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici: l’importanza di un’amicizia come la loro

Sabato 27 ottobre Antonella Clerici debutta al timone di ‘Portobello’, storica trasmissione di Enzo Tortora che vedrà anche la gradita presenza di Carlotta Mantovan.

La vedova di Fabrizio Frizzi in una intervista rilasciata al settimanale OGGI ha speso parole di profonda stima nei confronti della conduttrice che rientra indubbiamente nella cerchia degli amici veri su cui ha potuto contare per affrontare la gravissima perdita.

Fare Portobello con Antonella Clerici è una gioia che va oltre il lavoro, una gioia di cui sentivo la mancanza perché so che ci divertiremo, che siamo noi due” ha dichiarato sulle pagine del magazine, prima di aggiungere che è proprio grazie all’amica presentatrice se è tornata a vivere e piano piano a sorridere.

LEGGI ANCHE: — La moglie di Frizzi in tv, Rita Dalla Chiesa sbotta: ecco la frecciata velenosa della conduttrice

Carlotta Mantovan e Antonella Clerici pronte per Portobello: “L’avrei scelta a prescindere”

Gli amici veri mi hanno aiutato tanto, mi hanno sostenuta e protetta. Dalla gente ho ricevuto tanto affetto, non posso che ringraziare tutti, ma ho vissuto in modo riservato quando accanto avevo Fabrizio e ora voglio fare altrettanto. Di quello che è accaduto non riesco ancora a parlare, e anche su chi vedere sono ancora più selettiva di prima, perché tutto il tempo che ho voglio dedicarlo alla mia bambina e al mio lavoro”.

Dal canto suo la Clerici non può che ribadire quanto creda in Carlotta Mantovan: “Per questo ruolo è perfetta, l’avrei scelta a prescindere e faremo Portobello per tanti anni”.

Insomma, l’impegno e la responsabilità di riprendere un programma che ha fatto la storia della tv sono notevoli e innegabili, ma Antonella e la vedova di Fabrizio Frizzi sapranno conquistare il pubblico con la loro sintonia.

Carlotta Mantovan, Fabrizio Frizzi
Guarda la photogallery
'Grazie ad Antonella Clerici ricomincio a vivere', Carlotta Mantovan rivela il profondo legame con la nuova conduttrice di Portobello
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi
Fabrizio Frizzi e Antonella Clerici
+2