Carlotta Mantovan e il suo debutto ‘in sordina’ come conduttrice tv: ecco cosa è successo durante la puntata di ‘Tutta Salute’

Foto
Il debutto di Carlotta Mantovan come conduttrice è avvenuto il 10 settembre su Rai tre. La prima puntata della moglie di Fabrizio Frizzi è passata un po’ in sordina ma ecco come è andata la sua conduzione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

C’era molta attesa sul debutto di Carlotta Mantovan in Rai, ma il suo primo giorno di lavoro a Tutta Salute sembra essere passato in sordina, rispetto all’eco mediatica che aveva invece avuto la sua ospitata ad Agorà Estate qualche giorno fa insieme ai suoi nuovi compagni di viaggio.

Camicia leggera di un rosa chiarissimo e pantalone bianco, la giornalista è stata introdotta in studio da Michele Mirabella che anche quest’anno, insieme a Pier Luigi Spada, è alla guida del programma mattutino in onda su Rai Tre.

LEGGI ANCHE: — Il gesto di Carlotta Mantovan in tv per Fabrizio Frizzi: un momento toccante in diretta tv

Un ingresso salutato dal caloroso applauso del pubblico al quale la bella Carlotta ha risposto con il suo dolce sorriso.

La moglie del compianto Fabrizio Frizzi è entrata ufficialmente nel cast della trasmissione con il compito di occuparsi di fake news nel delicato settore di salute e sanità, su cui ruota l’intera trasmissione.

Primo tema su cui si è impegnata a smontare false notizie e bufale, grazie all’aiuto di un esperto, è stato quello attualissimo dei vaccini.

Carlotta è apparsa piuttosto emozionata, almeno all’inizio, poi ha cominciato a interloquire con il suo ospite senza tentennamenti, sebbene ancora ancorata alla lettura del copione.

Tanti amici e colleghi dell’indimenticato Fabrizio, all’indomani dalla sua prematura e improvvisa scomparsa, avevano auspicato che la Mantovan potesse avere un’opportunità in Rai, quella azienda a cui Frizzi tanto aveva dato in termini umani e professionali.

Un appello che non è caduto nel vuoto: oltre a Tutta Salute, la giornalista dovrebbe ritagliarsi un ruolo anche accanto ad Antonella Clerici nella nuova e rinnovata edizione di Portobello, che partirà in autunno su Rai Uno.

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Carlotta e Fabrizio
l matrimonio tra Carlotta e Fabrizio
Carlotta e Fabrizio
Carlotta Mantovan
+2