Benedetta Parodi è dimagrita troppo? L’allarme dei fan dopo la foto apparsa su Instagram

Foto
'Non sta bene', 'Troppo magra', 'Sembra malata'... valanga di commenti sotto la foto di Benedetta Parodi su Instagram. A far preoccupare anche il marito della conduttrice tv.
- - Ultimo aggiornamento
loading

I tantissimi fan di Benedetta Parodi si erano già resi conto del dimagrimento della loro “Zia Bene” e lo avevano esplicitato sotto diverse foto pubblicate dalla conduttrice sui social: ora, poco prima delle feste di Natale, si torna a parlarne.

LEGGI ANCHE: –Benedetta Parodi e la foto della cucina che lascia interdetti i fan della conduttrice: cosa notano di strano

Benedetta Parodi con il tacchino natalizio

Sotto una foto postata qualche giorno fa, che ritrae la Parodi intenta a tagliare il tacchino (e a chiamare la famiglia a tavola), alcuni utenti hanno messo in evidenza la forma fisica di Benedetta, giudicandola troppa magra. Tra un complimento e l’altro, fra chi si chiede come faccia a restare così in forma nonostante la sua passione per la cucina e i manicaretti, sono spuntati commenti del tipo “Magra da paura” o “Mangiati un panino al prosciutto!”

View this post on Instagram

Chi vuole il tacchino?

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Purtroppo l’ossessione per la forma fisica va di pari passo con il progredire dei social network e della condivisione della vita privata dei “vip”: gli utenti si sentono in dovere (e in diritto) di commentare in modo più o meno consono ogni dettaglio del fisico di chi si espone sui social, variazioni di peso per prime.

A volte i fan si preoccupano per la salute di chi seguono, anche se lo fanno notare in modo un po’ troppo veemente: è il caso di chi segue Zia Bene, che già quest’estate era stata sottoposta al fuoco di fila delle critiche fisiche per l’eccessiva magrezza.

Benedetta Parodi dimagrita su Instagram: i commenti preoccupati

Benedetta Parodi torna su Instagram e fa subito preoccupare i suoi follower, che la giudicano eccessivamente dimagrita. La conduttrice televisiva, in vacanza insieme al marito, ha raccolto infatti una serie di commenti allarmati, che si domandano quali siano le sue reali condizioni di salute…

In effetti, se guardiamo bene l’ultima fotografia postata da Zia Bene sui social network, ci accorgiamo che la presentatrice di Bake Off Italia ha un fisico molto più esile riguardo al solito.

Ma come mai Benedetta Parodi è così dimagrita? C’è qualcosa sotto? Forse delle condizioni di salute non proprio ottimale?

Sono solo alcune delle domande che si sono affollate nella testa dei fan, che si sono riversati sotto il post con una serie di commenti come ‘Non sta bene’, ‘Troppo magra’, ‘Sembra malata’…

Anche Fabio Caressa viene giudicato troppo dimagrito: i fan si chiedono cos’ha

In realtà, nella valanga finisce travolto anche il marito della Parodi, il celebre giornalista di Sky Sport Fabio Caressa, che appare come lei estremamente dimagrito. Le attenzioni dei fan, infatti, si concentrano anche su di lui…

LEGGI ANCHE > Sparito dalla TV, che fine ha fatto il fratello della Parodi? Ecco cosa fa oggi

Mamma se è dimagrito! Ma sembra malato. Ma sta bene?”, si chiede un utente preoccupato. Mentre altri mostrano un po’ di invidia: “Ma come fate il Caressa e tu ad esser così magri con le prelibatezze che cucini?”

Ma c’è anche chi non sembra gradire l’eccessiva magrezza della coppia: “Sembrate anoressici, mettete su qualche kg perché siete esteticamente inguardabili”.

View this post on Instagram

Happy hour ♥️ #caressa

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

fabio caressa dimagrito
fonte: Instagram
fonte: Instagram

È vero, Benedetta Parodi è decisamente dimagrita e così anche Fabio Caressa. Ma cosa si nasconderà davvero dietro questo calo di peso? Solo una prova costume che si è spinta un po’ più in là o ci sono dietro delle complicazioni di salute?

View this post on Instagram

♥️

A post shared by Benedetta Parodi (@ziabene) on

Costantino della Gherardesca
Foto: Kikapress

Guarda la photogallery
Benedetta Parodi estremamente dimagrita. Come sta la conduttrice?
Benedetta Parodi estremamente dimagrita. Come sta la conduttrice?
Benedetta Parodi estremamente dimagrita. Come sta la conduttrice?
Benedetta Parodi estremamente dimagrita. Come sta la conduttrice?
+1