Benedetta Parodi e la foto della cucina: cosa notano i fan

Benedetta Parodi pubblica su Instagram una foto mentre è in cucina, ma i fan notano un dettaglio che li lascia interdetti
-
loading

Chi segue Benedetta Parodi, conosce molto bene la sua cucina. Per questo la foto apparsa su Instagram in cui si mostra in versione casalinga tra i fornelli ha insospettito i fan. Quella apparsa nello scatto non è la stanza dei manicaretti di casa sua, come lei stessa ha spiegato alla domanda di una follower.

Benedetta Parodi ha cambiato cucina

Gli ammiratori della conduttrice di Bake Off Italia ormai ospiti fissi (ma virtuali) in casa di Benedetta Parodi e se c’è un ambiente domestico che hanno imparato a conoscere è certamente la sua cucina. Ampia, accogliente, con balcone che dà sul giardino e dai colori caldi, con legno scuro e pareti arancioni.

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto la sorella di Benedetta Parodi? Ecco cosa fa oggi Cristina Parodi lontana dalla tv

E’ qui, infatti che Benedetta delizia i follower con video e foto di ricette gustose e veloci, anche se non sempre apprezzate dal suo pubblico.

Così quando la regina del cotto e mangiato si è mostrata in una moderna, bianchissima e – per molti – fredda cucina su Instagram, a qualcuno è parso strano: una stanza fin troppo ordinata e perfetta per essere quella di una cuoca che non sta mai ferma!

benedetta parodi cucina
Foto: Instagram

La spiegazione c’è

Hai cambiato cucina?”, “Ma questa non è la tua cucina”, “Di chi è questa cucina?” sono i commenti che rimbalzano sulla sua pagina.

Il mistero è stato subito svelato: “È un set fotografico” ha risposto Benedetta Parodi a uno dei tanti fan che chiedevano informazioni sulla cucina.

I meno informati (e affezionati) sono stati tratti in inganno dalla mise della conduttrice: tuta comoda e calzettoni per ripararsi dal freddo.

Oggi c’è proprio freddino” aveva scritto Zia Bene: colpa di quella cucina o del weekend in montagna passato a prendersi cura dei figli influenzati?