Nuovi guai per Pamela Prati, l’avvocato Taormina fa esposto in Procura: ‘Pamela, non puoi zittirmi’

Foto - Video
Nuovi problemi per Pamela Prati: questa volta a fare un esposto in Procura è il suo ex avvocato Carlo Taormina che accusa la showgirl di intimidazioni e di essere stato preso in giro. Ecco cosa ha dichiarato sulla faccenda Mark Caltagirone
loading

La polemica tra Pamela Prati e il suo ex avvocato Carlo Taormina si è spinta su nuove strade che rischiano di mettere seriamente nei guai la showgirl sarda. Dopo le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Un giorno da Pecora e di Telelombardia, il noto legale fa capire di essere pronto a fare sul serio, prendendo in mano la questione.

LEGGI ANCHE: — Pamela Prati torna a farsi viva su Instagram: cosa pubblica nelle sue stories. I messaggi inaspettati dopo quanto successo

Pamela Prati si scaglia contro l’avvocato Taormina

A farlo arrabbiare, sono state le dichiarazioni della stessa Pamela Prati, che gli si è scagliata contro dicendo: “Riguardo alle dichiarazioni rilasciate dall’avvocato Taormina voglio specificare che io non gli ho mai chiesto di garantire per me l’esistenza di Mark Caltagirone. Gli avevo solo chiesto di accompagnarmi in trasmissione per tutelare la mia posizione da buon avvocato quale pensavo che fosse. Devo ricredermi. Anche la sua posizione verrà valutata nelle opportune sedi”.

Carlo Taormina presenta un’esposto in Procura

Parole forti, che l’avvocato Taormina non ha voluto certo tenersi senza rispondere, al punto da intervenire ancora una volta ad Iceberg Lombardia.

Chi è la mente criminale che sta dietro a questa storia? – ha esordito, rivelando di aver presentato un esposto – Non c’è ombra di dubbio, io non posso dire di Pamela Prati o di altri, dico soltanto che il sistema è chiaramente fatto da un’organizzazione. Questo è il tema che io ho proposto all’autorità giudiziaria di accertare. Ho presentato un esposto alla Procura di Roma”.

Ha poi precisato di non essere affatto spaventato dalle parole di Pamela Prati: “Ma lei pensa che io possa essere intimidito? Nel momento in cui Pamela Prati mi dice che valuta se prendere iniziative o altro nei miei confronti, ma che vuole? Se c’è uno che di intimidazioni non ha avuto mai nessuna preoccupazione quello sono io. Per cui ovviamente rispetto a questa intimidazione, che vuole essere un modo per cercare di zittirmi, la Prati ha sbagliato strada”.

Foto: Kikapress

pamela prati, pamela perricciolo, eliana michelazzo
Guarda la photogallery
Carlo Taormina presenta un esposto contro Pamela Prati
Carlo Taormina presenta un esposto contro Pamela Prati
Carlo Taormina presenta un esposto contro Pamela Prati
Carlo Taormina presenta un esposto contro Pamela Prati
+1
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!