Pamela Prati e Mark Caltagirone, spunta online chat privata con Pamela Perricciolo: ‘Io ero scioccata’ afferma la sua ex agente Foto - Video

Finisce online una chat privata di Pamela Prati con Pamela Perricciolo dove si parla di Mark Caltagirone. 'Io ero scioccata quando Pamela scriveva di essere Mark', cosa ha affermato la sua ex agente

Pamela Perricciolo racconta la sua verità sul finto matrimonio di Pamela Prati e a Fanpage.it mostra delle chat private davvero inquietanti. Nelle conversazioni, la showgirl fa riferimento a Mark Caltagirone raccontando di essere a casa con lui. Ma come è possibile se quest’uomo non esiste?

Le chat tra Pamela Prati e Pamela Perricciolo

Dopo le versioni di Pamela Prati a Verissimo e di Eliana Michelazzo a Live-Non è la D’Urso, Pamela Perricciolo affida la sua verità a Fanpage.it.

LEGGI ANCHE: — Pamela Pericciolo pubblica audio e messaggi che smascherano Eliana Michelazzo: cosa è emerso sul caso Pamela Prati

Un’intervista lunghissima in cui l’ex agente della Prati svela i retroscena del giallo dell’anno, un caso di gossip che potrebbe avere risvolti giudiziari pesanti.

Secondo la donna, Pamela Prati sapeva che Mark Caltagirone non esisteva e che nessun matrimonio si sarebbe mai potuto celebrare. Nonostante questo, l’ex soubrette del Bagaglino sosteneva di incontrare il fantomatico fidanzato, anche se a Silvia Toffanin aveva confessato di non averlo mai visto di persona.

Una vicenda assurda di cui la Perricciolo fornisce come prova le chat private con Pamela Prati in cui quest’ultima asserisce di essere con il fidanzato fantasma.

L’audio surreale pubblicato dalla Perricciolo

Tra le altre cose, Pamela Perricciolo ha anche pubblicato un audio privato della showgirl, nel quale la Prati finge di essere insieme a Mark Caltagirone. Anzi, racconta alla Perricciolo di aver mangiato qualcosa mentre lo attendeva…

Grazie Pam, era buonissima – recita l’audio della showgirl – L’ho mangiata come aperitivo mentre aspettavo Marco”.

Mark è sul divano con me

Nello screenshot mostrato dall’ex socia della Michelazzo, si legge chiaramente la conversazione in chat tra Pamela Perricciolo e Pamela Prati.

Io sono a casa. Anche il mio amore è a casa, è sul divano che riposa” scriveva la presunta futura sposa.

Io ero scioccata quando Pamela mi scriveva di essere con Mark. Credo però che queste chat servissero anche per una cronologia. Per averle sul telefono” ha confessato la Perricciolo, aggiungendo di non essere mai entrata nel profilo del finto Caltagirone.

Insomma, tutte e tre le donne sapevano che non esisteva nessun Mark Caltagirone e la situazione a un certo punto è sfuggita di mano, coinvolgendo anche ignari minori.

Ma allora, Pamela Prati è stata plagiata come lei stessa ha raccontato o era complice della Perricciolo e della Michelazzo?

Guarda la photogallery
Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo
Pamela Prati, Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo
Pamela Prati
Pamela Prati ed Eliana Michelazzo
+2

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!