‘Mai fatto sesso con Jimmy’, Asia Argento ritratta tutto e sospende i pagamenti: dopo lo scandalo arriva il colpo di scena

Foto
Asia Argento dopo lo scandalo con Jimmy Bennett sorprende tutti: ritratta tutto e sospende i pagamenti. Ecco cosa ha svelato l'attrice
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento e Jimmy Bennett, parte il secondo round

Cambia tutto nella vicenda che vede coinvolti [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] e Jimmy Bennet: in primis l’attrice ha assoldato un nuovo avvocato e poi ha completamente rivoluzionato la strategia adottata fino ad ora modificando del tutto anche la sua versione dei fatti.

Le dichiarazioni del nuovo legale, Mark Jay Heller, cozzano con quanto stabilito in precedenza da Anthony Bourdain che, al fine di proteggere Asia, aveva ceduto al ricatto di Jimmy Bennett, conosciuto sul set di ‘Ingannevole è il cuore più di ogni cosa’ nel 2004.

LEGGI ANCHE: — X Factor: Asia Argento a sorpresa si presenta in studio e lascia tutti senza parole. Cosa ha fatto

Ora basta, Asia Argento si ribella e l’avvocato rimescola le carte in tavola:

La relazione con Bennett non è mai stata sessuale, ma alla fine si scoprirà che è stata lei ad essere attaccata da Bennett”.

Scandalo Asia Argento e Jimmy Bennett, sospesi i pagamenti: cosa farà ora l’attore?

Poi aggiunge:

Ora che Bourdain è morto e non può commentare sul desiderio di evitare un potenziale scandalo, Asia non permetterà che nessun’altra rata del pagamento di 380 mila dollari concordato sia pagata a Bennett che ha già ricevuto 250 mila dollari”.

— Asia Argento, la coincidenza inquietante con la morte dello chef Bourdain

Dunque ci si aspetta una contromossa dall’ex attore-bambino che davanti al mondo intero ha accusato la figlia di Dario Argento, umiliandola e screditandola dopo che lei – insieme a Rose McGowan – aveva fondato il movimento femminista #MeToo.

L’avvocato dà voce alla speranza della sua assistita che “il tribunale della pubblica opinione determinerà che Asia non ha mai avviato un contatto sessuale inappropriato con un minore, bensì è stata attaccata da Bennett e ora soffre le conseguenze di una campagna di fango da parte degli accusati che hanno interesse a che i loro accusatori perdano credibilità”.

Asia Argento
Guarda la photogallery
'Mai fatto sesso con Jimmy', Asia Argento ritratta tutto e sospende i pagamenti: dopo lo scandalo arriva il colpo di scena
Jimmy Bennett e Asia Argento
Jimmy Bennett e Asia Argento
Jimmy Bennett e Asia Argento
+2