Asia Argento e la foto rimossa prima del suicidio di Anthony Bourdain: cosa svela il magazine People

Foto
Asia argento è 'devastata' dopo il suicidio di Anthony Bourdain ma il magazine People ha posto l'attenzione anche suuna foto rimossa dall'attrice prima del suicidio del compagno. Cosa c'era scritto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento, il gesto assurdo prima del suicidio di Anthony Bourdain

Nonostante il suicidio di Anthony Bourdain in una camera d’albergo in Alsazia, [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] ha voluto onorare gli impegni lavorativi con X Factor ed essere presente ai casting. Il pubblico addio a quello che era il suo compagno da circa due anni si è consumato via Instagram, in un post dove la giudice ha scritto:

“Metteva tutto se stesso in quello che faceva. Il suo spirito brillante e impavido ha ispirato tante persone, la sua generosità non aveva limiti. Sono devastata: lui era il mio amore, la mia roccia e il mio protettore”.

— Quell’ultimo video di Asia Argento con Anthony Bourdain prima del suicidio: cosa hanno fatto

Iniziano però a circolare voci su una presunta crisi sentimentale tra la figlia di Dario Argento e il cuoco 61enne di origini newyorchesi: a destare sospetto, a quanto pare, è ciò che Asia Argento ha fatto poco prima che lo chef si togliesse la vita.

È il magazine People, infatti, ad aver notato uno strano e inquietante messaggio a poche ore dal gesto estremo quando Asia Argento ha pubblicato una IG Stories – poi rimossa, ma catturata dal magazine – in cui indossava una t-shirt nera con la silhouette di Sid Vicius, il messaggio ‘Fuck everyoune’ e sotto la scritta ‘You Know who you are’.

Quella strana coincidenza di Asia Argento su Instagram

La macabra coincidenza tra il suicidio di Anthony Bourdain e la foto rimossa da Instagram risiede nel fatto che il celebre bassista dei Sex Pistols è anch’egli morto suicida nel 1979 e soprattutto che più di qualcuno – come ha riferito Dagospia – definiva lo chef il ‘Sid Vicious della cucina’.

Guarda la photogallery
Asia Argento e la foto rimossa prima del suicidio di Anthony Bourdain: cosa svela il magazine People
Asia Argento a X Factor
Messaggio di addio su Instagram
Asia Argento e Anthony Bourdain
+3