Altra tegola per Asia Argento: denunciata la figlia avuta con Morgan. Cosa ha fatto

Foto
Altra tegola per Asia Argento dopo lo scandalo sessuale di Jimmy Bennett. La figlia avuta con Morgan è stata denunciata dall'ATAC. Ecco cosa ha fatto
- - Ultimo aggiornamento
loading

Asia Argento, figlia denunciata: cos’ha fatto dopo aver imbrattato i bus ATAC

Prima dello scandalo Jimmy Bennett, [vip id=”7243″]Asia Argento [/vip]aveva già il suo bel da fare con la figlia Annalou: la ragazzina un mese fa aveva postato su Instagram le prove della sua ‘creatività adolescenziale’ sfogata sui sedili di alcuni bus Atac di Roma, sollevando un polverone social.

Ora a distanza di alcune settimane, la ragazza è stata denunciata dall’azienda di trasporti di Roma che ha chiesto un risarcimento danni di 1000 euro per gli atti vandalici puntualmente postati in rete.

La madre è attualmente impegnata a difendersi come può dalle accuse (a quanto pare facilmente comprovabili) di molestie sessuali subite da Bennett nel 2013 quando ancora era minorenne, e Annalou sa che il comportamento adottato ha messo ancor più in cattiva luce l’attrice.

LEGGI ANCHE: — Capelli azzurri, orecchino al naso e un look molto trasgressivo: ecco com’è oggi la bellissima e anti-conformista figlia di Asia Argento e Morgan

Guai per Asia Argento, figlia denunciata: le parole di pentimento

Infatti attraverso un lungo messaggio in una IG Story di Instagram, la figlia di Morgan ha fatto un passo indietro e chiesto sentitamente scusacol cuore e con la testa, alle persone che ho offeso”. La studentessa lancia un’invettiva contro chi l’ha criticata senza conoscerla o chi non sa cosa “cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano”.

Definisce ciò che ha fatto ‘una ragazzata’, ma non vuole nascondersi dietro alcuna giustificazione e chiede scusa:

“1. Alle persone che dovranno pulire; 2. Alle persone che si sono sporcate magari anche l’unica giacca che hanno; 3. A chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro; 4. A tutti i contribuenti, perché il lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse; 5. Alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione. 6. Ai miei genitori per aver dato un’altra occasione di criticarli”.

Morgan, Asia Argento
Guarda la photogallery
Altra tegola per Asia Argento: denunciata la figlia avuta con Morgan. Cosa ha fatto
Atac
Morgan, Asia Argento, Annalou
Sedili imbrattati
+2