X Factor ‘caccia’ Asia Argento per prendere Morgan? Ecco le parole dell’ex marito dell’attrice

Foto
X Factor manda via Asia Argento e prende Morgan al suo posto? Tanti i rumors sulla possibile sostituzione di Asia Argento nel reality musicale di Sky ma interviene Morgan con un lungo post sui social. Ecco cosa ha dichiarato sulla sua partecipazione al talent show e sulla vicenda di molestie sessuali che ha visto coinvolto la sua ex moglie
- - Ultimo aggiornamento
loading

X Factor Asia Argento: via la giudice, arriva Morgan?

Il caso [vip id=”7243″]Asia Argento[/vip] si complica e dopo le accuse del NYT sul presunto affaire con Jimmy Bennett, spuntano anche le dichiarazioni di Jeff Leach che ha rivelato di aver ricevuto foto e video inopportuni della 42enne in topless.

I vertici di X Factor avrebbero dunque deciso di estromettere la giudice dalla squadra e nonostante le puntate iniziali delle audizioni siano ormai state registrate, il debutto della 12° edizione del talent non la vedrà in prima linea.

È così scattato il toto-nomi per rimpiazzare la figlia di Dario Argento ed è prepotentemente circolato quello di [vip id=”109492″]Morgan[/vip], ex giudice di XF e ex compagno di Asia, tacciato di essersi proposto ai piani alti dello show ai danni dell’attrice.

LEGGI ANCHE: — X Factor: Asia Argento a sorpresa si presenta in studio e lascia tutti senza parole. Cosa ha fatto

A onor del vero, Marco Castoldi si è totalmente smarcato dalle gravi illazioni a suo carico ribadendo di non aver mai contattato Sky né di aver gettato fango su Asia Argento, al momento impegnata su più fronti a difendere la propria dignità e carriera.

In un lungo sfogo su Facebook, Morgan precisa:

“No, non mi sono proposto ad X Factor per subentrare ad Asia nel ruolo del giurato. Non mi sento proprio a mio agio in quel contesto, anzi lo contesto, ‘sto contest! […] Penso piuttosto che sia stato scritto sui giornali perché forse qualcuno a differenza mia amerebbe rivedermi in quei panni, e se così fosse, parlerò con chi me lo proporrà, ma va detto e ribadito che io non ho chiesto nulla a nessuno e non intendo farlo”.

X Factor Asia Argento, le parole di Morgan sulla cacciata

Sulla Argento, poi aggiunge:

“Non so nulla della situazione di Asia, a cui avevo fatto i miei migliori auguri, l’unico dato certo è che sul suo allontanamento non ci siano altro che dicerie alle quali io non presto orecchio, quindi lungi da me è l’idea di compiere una mossa infelice come quella che mi viene attribuita dagli articoli di stamani”.

Infine Morgan lancia due ipotesi per rimpiazzare l’ex giudice: o Red Ronnie, “in fatto di competenza musicale il più grande esperto e comunicatore”, oppure Silvio Berlusconi “per quanto riguarda le doti vocali e il saper stare sul palco”.

Tra i nomi più verosimili, figurano Elio e Arisa, ma si parla anche di star internazionali come Rita Ora.

Jimmy Bennett, Asia Argento
Guarda la photogallery
X Factor 'caccia' Asia Argento per prendere Morgan? Ecco le parole dell'ex marito dell'attrice
Asia Argento
Giudici di X Factor
Morgan
+2