Gemma Galgani racconta la sua prima volta con Giorgio

Foto
Gemma e Giorgio, la storia continua GEMMA MAI VISTA COSI’: IRRICONOSCIBILE  Non c’è dubbio che Gemma e Giorgio siano tra le coppie più interessanti del […]
- - Ultimo aggiornamento

Gemma e Giorgio, la storia continua

GEMMA MAI VISTA COSI’: IRRICONOSCIBILE 

Non c’è dubbio che Gemma e Giorgio siano tra le coppie più interessanti del trono over di Uomini e Donne e nonostante il programma sia in vacanza, la dama bionda e l’affascinante cavaliere continuano la loro storia.

Gemma e Giorgio, infatti, si frequentano assiduamente e rilasciano sempre più spesso dichiarazioni ai giornali di cronaca rosa sui loro incontri. Al settimanale Nuovo, Gemma ha addirittura raccontato della sua prima volta con Giorgio, sfamando così la curiosità dei tanti fan che tifano per la loro unione.

Donarmi a lui è stata una scelta voluta dal cuore e dal cervello, determinata dall’arrivo di un grande amore. La prima volta – ha rivelato la Galgani – non ho avuto ansie e il merito è stato suo: ha creato una situazione accogliente e piena d’amore, con la sensibilità e il tatto di un signore d’altri tempi”.

 

GEMMA LO HA DETTO CHIARAMENTE: GIORGIO E’… 

“Effettivamente – ha puntualizzato la dama – avevo un po’ di preoccupazione ma il suo modo di condurmi per mano e farmi scivolare tra le sue braccia e stato così gentile e garbato da non farmi sentire il minimo disagio. E lo confesso con le lacrime agli occhi: mi ha tenuto talmente tanto in considerazione che ha reso quel momento uno dei più belli di tutta la mia vita”.

A chi le rinfaccia di continuo che Manetti non si è ancora dichiarato e che sulla carta non stanno davvero insieme – ricordando le tante ‘distrazioni’ di Giorgio – Gemma ha risposto: “E’ vero, io sto inseguendo una storia, ma George c’è, esiste. E io non sono una comparsa. Ormai faccio parte della sua vita”.

“Noi – ha continuato – abbiamo una vita di coppia piena e ricca di trasporto in ogni istante. Usciamo alla luce del sole, anche se ufficialmente non stiamo insieme. Io non posso togliergli la libertà mentale, né voglio cambiarlo. Sarebbe veramente una forma di egoismo da parte mia”.

Guarda la photogallery
Gemma Galgani racconta la sua prima volta con Giorgio
Gemma Galgani racconta la sua prima volta con Giorgio
Gemma Galgani racconta la sua prima volta con Giorgio
Gemma Galgani racconta la sua prima volta con Giorgio
+4