Andrea Iannone e quel messaggio a Belen Rodriguez quando ancora era sposata con De Martino: cosa è successo tra i due

Foto
Andrea Iannone e quel messaggio d'amore per Belen durante il matrimonio con Stefano De Martino: ecco cosa è successo tra i due dopo l'SMS
- - Ultimo aggiornamento
loading

Andrea Iannone e Belen Rodriguez, galeotto quel messaggio

Andrea Iannone e [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] vengono dati in crisi almeno una volta a settimana, eppure la loro storia continua nonostante le malelingue e gli scettici.

Qualcuno tra i fan della sexy showgirl e del centauro forse ancora non sa come sia iniziato tutto: galeotto, a quanto pare, è stato un SMS che Andrea Iannone ha mandato a Belen quando era ancora sposata con [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip].

Dopo questa dichiarazione, Stefano De Martino commenta l’accaduto sotto a un post di Belen: cos’ha scritto all’ex moglie

A Riders Magazine, l’argentina ha fatto sapere:

“Lui non ha mai mollato, mai. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i cogl**ni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato. Invece da quando mi ha conosciuta è sempre rimasto lì”.

Ma il loro primo incontro virtuale risale a tre anni prima che si mettessero insieme, come apprendiamo da Il Giornale che riporta un virgolettato del motociclista della Suzuki e della fidanzata.

“Una sera del 2014 io ero al Principe di Savoia con un mio amico ed era uscita questa intervista su Chi dove dicevano che a me piaceva Belen più della mia moto. Quella sera un amico del mio amico mi riconosce e mi fa: oh ma lo sai che io ho il numero di Belen? Gli ho detto: non me lo dare, non lo voglio. Alla fine andiamo a casa mia e questo qui si mette a gridare il numero. Io a quel punto me lo sono segnato subito”.

Indeciso se mandare il fatidico messaggio, Andrea ha vinto il timore e si è fatto sentire via SMS.

“Io credevo fosse il solito ammiratore – ha spiegato Belen – ero sposata, l’ho ringraziato ma poi è finita lì. Due, tre anni dopo, quando mio fratello gli ha dato il mio nuovo numero e io l’avevo già conosciuto di persona, col primo messaggio che mi ha mandato è riapparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014”.

“La cosa bella – ha concluso – è che quel messaggio me lo ricordavo, io che non mi ricordo mai niente”.

Guarda la photogallery
Andrea Iannone e quel messaggio a Belen Rodriguez quando ancora era sposata con De Martino: cosa è successo tra i due
Andrea Iannone e Belen
Andrea Iannone e Belen
Andrea Iannone e Belen
+1