Belen pubblica un video con Santiago e spunta il commento di Stefano De Martino: cosa ha scritto Foto - Video

Belen e il video con Santiago per spedire la letterina a Babbo Natale ha commosso tutti i fan della showgirl ma a sorpresa è arrivato anche il commento di Stefano De Martino: ecco cosa ha scritto

Belen e il video con Santiago: Stefano De Martino commenta, web commosso!

Manca meno di una settimana al Natale e come tutti i bambini del mondo, anche Santiago – figlio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino – ha scritto la letterina a Babbo Natale, sperando di ricevere tutti i regali che ha chiesto.

La sola differenza è che i suoi desideri sono stati ripresi in un video che ha ottenuto oltre 1 milione di visualizzazioni su Instagram in poche ore.

Dopo aver visto Belen con Santiago, a molti non sfugge quel dettaglio e si accorgono che ha…

Tra i doni che vorrebbe trovare sotto l’albero ci sono dei gomitoli di lana per Stitch, un geco finto, un piccolo cucciolo di tigre anch’esso finto e poi una strana bicicletta con una scopa incorporata che gli fa i grattini mentre pedala.

Beh non si può dire che non abbia fantasia!

In braccio a mamma Belen nel video Santiago spiega in tutti i dettagli di quella che sembra una vera e propria invenzione ancora da realizzare tanto che il papà Stefano commenta:

“Il prossimo anno chiamiamo McGyver”.

Il tenero messaggio dell’ex ballerino di Amici e l’altrettanto dolcissimo video Instagram di Belen e Santiago hanno fatto sciogliere anche i cuori più freddi…

Scommettiamo che non è solo merito del Natale in arrivo…

I fan della coppia scoppiata proprio sul finire del 2015 non possono che essere entusiasti di vedere la showgirl e il suo ex andare d’amore e d’accordo per il bene del loro bimbo, nonostante i nuovi compagni e i rispettivi impegni di lavoro.

De Martino, per esempio, si prepara a volare in Honduras per vestire i panni di inviato de L’Isola dei Famosi 2018!

Guarda la photogallery
Belen e Santiago scrivono la letterina a Babbo Natale
Belen e Santiago
Stefano De Martino e Santiago
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!