Belen Rodriguez e la casa a Lugano: prove di convivenza con Andrea Iannone

Foto
Grandi novità in arrivo per la showgirl argentina e il suo fidanzato! Pare che Belen Rodriguez vada a convivere con Andrea Iannone: la casa a Lugano è pronta e arrivano le prime foto dell'abitazione.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Belen Rodriguez e la casa a Lugano, l’annuncio ufficiale

Già dall’estate scorsa il magazine di Alfonso Signorini, Chi, aveva scommesso che [vip id=”7216″]Belen Rodriguez[/vip] avrebbe presto portato la relazione con Andrea Iannone a un livello successivo e ora arriva la conferma di una convivenza in vista con tanto di casa nuova di zecca a Lugano.

Il pilota della Suzuki risiede in Svizzera così per amore la sexy showgirl argentina pare convinta che spostarsi un po’ da Milano potrebbe essere ciò di cui ha bisogno non solo lei, ma anche il piccolo Santiago che crescerebbe circondato dal verde e dall’aria pulita della nota località al confine con l’Italia.

Non si è mai visto nulla di simile, ecco la nuova casa che ha acquistato: le foto lasciano senza parole

È sulle stories di Instagram più recenti che Belen Rodriguez ha annunciato la bella novità ai milioni di fan: con ‘Finally home is ready’, la bandiera della Svizzera e una foto del fidanzato vicino ad un ulivo, la conduttrice di Tu si que vales ha ufficializzato la convivenza.

Belen Rodriguez e la casa a Lugano: tutto pronto per la convivenza

Un passo non da poco per la coppia che la cronaca rosa vuole spesso in crisi: i due piccioncini, però, preferiscono rispondere con i fatti a chi li dà ogni volta per spacciati e sono pronti ad imbarcarsi in una bella avventura!

Nonostante la portata del cambiamento sia notevole anche per Santiago, siamo sicuri che Belen Rodriguez e [vip id=”7219″]Stefano De Martino[/vip] riusciranno ad accorciare le distanze per il suo bene… Ora non vediamo l’ora di dare una sbirciatina alla casa a Lugano e morire d’invidia!

Guarda la photogallery
Belen Rodriguez e la casa a Lugano: prove di convivenza con Andrea Iannone
Belen e Andrea Iannone
Belen e Andrea Iannone
Belen e Andrea Iannone a Lugano
+1